In risposta al messaggio di oigroig del 18/09/2024 alle 19:23:12Quale è il prezzo?
Buonasera ; Sono ritornato ora da Parma Giornata da dimenticare x la pioggia ,non mi sembrava ci fosse tanta gente ,forse x la giornata. Come e già stato scritto da qualcuno non mi sembra di aver vistoniente di eccezionale,a parte i prezzi molti che guardavano e commentavano UN mezzo diciamo avanti era un monoscocca in carbonio , era un Atlantis 595 Lo sportello del gavone era una piuma Il prezzo era proibitivo Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Clint del 18/09/2024 alle 20:20:47Si vede anche
Quale è il prezzo?
qui
: “a partire da € 173.292”
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/09/2024 alle 08:02:11I liner nascono tutti con 2 posti letto, il basculante sopra la cabina è sempre optional.
Ognuno fa ciò che vuole seguendo le proprie idee e preferenze. Ho visto dei Concorde (8 metri) con un unico letto matrimoniale. Per come la vedo io mi pare veramente assurdo.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 18/09/2024 alle 19:20:57beh... dicci cos'hai preso almeno ... Consegna ?
Rientro adesso dalla fiera. Con 26.000€ ho reso indietro il mio mezzo di 7 anni e ne ho preso uno nuovo. Categoria entry level entrambi e con diversi accessori. Non mi sembra che i prezzi siano aumentati molto, almeno in quella fascia.
In risposta al messaggio di Clint del 18/09/2024 alle 20:20:47Buonasera;
Quale è il prezzo?
In risposta al messaggio di salito del 18/09/2024 alle 17:46:49I letti gemelli, che io ricordi, erano tutti proposti sul 636.
hai visto se c'erano quei due/tre modelli 599 con i letti gemelli ?
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/09/2024 alle 18:06:52il tuo post mi ha divertito molto, specialmente la frase del venditore, ma che casso ci fanno due persone con un otto metri ahahahhah
Ritorno sull'argomento. Stanchi ci siamo seduti su delle sedie per le contrattazioni di un notissimo marchio ed uno dei venditori si è messo a parlare con noi di questi camper. Il discorso è andato sui pesi, bene o malelegati principalmente alle misure del camper: più è lungo, più pesa. E lui divide i camper in due filoni: col corridoio e senza corridoio. Poi ci sono i senza e basta. In altre parole, la differenza fra un camper lungo ed uno corto è il corridoio che ci sta in mezzo, tanto quello che ha uno lo ha anche l'altro (letto frigo, cucina) e quasi sempre dello stesso livello. I furgonati sono i senza e basta perché troppo angusti però, secondo lui, saranno il volano che porterà il camperismo al suo vero significato originale: muoversi con l'essenziale. M'è rimasto il suo modo di dire nel suo dialetto: ma in due che ca22o ci fai con un otto metri. Detta così lascia adito a lecite rimostranze ma detta nel suo dialetto, cambia molto. Giovanni
In risposta al messaggio di Paolo62 del 18/09/2024 alle 22:34:01Ho acquistato un C.i. hoton elite 85 XT
beh... dicci cos'hai preso almeno ... Consegna ?
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/09/2024 alle 23:18:53infatti sui 599 furgonati ci sono solo due ditte che hanno prodotto il modello.
I letti gemelli, che io ricordi, erano tutti proposti sul 636.
In risposta al messaggio di oigroig del 18/09/2024 alle 22:50:40Semplice esercizio di stile, penso non verrà mai prodotto.
Buonasera; mi scuso se rispondo ora il prezzo esposto era 185.000,00 euro. esteticamente è molto bello,non sono entrato, ma visto il prezzo ho lasciato perdere. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di salito del 19/09/2024 alle 07:19:01Ora li fa anche Trigano. Cugino del mio c'è il Kyros 6, ma poi ci sono i vari cloni.
infatti sui 599 furgonati ci sono solo due ditte che hanno prodotto il modello. Anni fa non so oggi la Hymer lo aveva su un semiintegrale e mi sembra su telaio alko
In risposta al messaggio di salito del 19/09/2024 alle 07:19:01Quasi tutti i principali produttori presentano almeno un modello siffatto
infatti sui 599 furgonati ci sono solo due ditte che hanno prodotto il modello. Anni fa non so oggi la Hymer lo aveva su un semiintegrale e mi sembra su telaio alko
In risposta al messaggio di salito del 19/09/2024 alle 07:19:01Ho fatto poca attenzione in quanto i letti gemelli non li considero nemmeno.
In risposta al messaggio di oigroig del 20/09/2024 alle 08:10:46Giorgio cos'è Altedo ?
Buongiorno; Come avevo scritto sono andato x accontentare la moglie, pensando già allo stand degli accessori. delusione totale,ho approfittato visto quello che cercavo non c'era, x acquistare uno spazzolone telescopico.sono entrato in uno dei 2 store vicini,quello da Milano x capirci è ho consegnato lo spazzolone alla moglie poi sono entrato nello store di Altedo sperando di trovare quello che cercavo veramente ,morale ho trovato lo stesso spazzolone 5 euro di meno. quindi delusione totale saluti Giorgi
In risposta al messaggio di PDR del 20/09/2024 alle 08:32:31Intende la Nuova Mapa di Altedo.
Giorgio cos'è Altedo ?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 20/09/2024 alle 09:45:34in effetti Altedo Vs Nuova Mapa si risparmiano anche 3 caratteri e un blank
Intende la Nuova Mapa di Altedo. P.S. il mio secondo camper fu acquistato da uno dei meccanici che all'epoca lavorava alla Nuova Mapa...