In risposta al messaggio di PDR del 20/09/2024 alle 11:14:17Eh ma si è fregato il risparmio dei caratteri quando ha scritto quelli da Milano e poteva scrivere CSM
in effetti Altedo Vs Nuova Mapa si risparmiano anche 3 caratteri e un blank
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/09/2024 alle 06:07:09Mi ha colpito il relativamente breve termine di consegna.
Ho acquistato un C.i. hoton elite 85 XT Consegna gennaio 25 Meccanica ford Reso un sun living 70 sp
In risposta al messaggio di Grinza del 20/09/2024 alle 11:35:27C'e' sicuramente vento di crisi sul nuovo.
Da quello che ho letto, anche sui quotidiani, chi l’ha fatta da padrone sono i prezzi Mi aspetto a breve la crisi del settore camper, l’usato continuerà a salire visti gli esosi prezzi dei nuovi
In risposta al messaggio di PDR del 20/09/2024 alle 08:32:31Buongiorno:
Giorgio cos'è Altedo ?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 20/09/2024 alle 11:25:32Buongiorno;
Eh ma si è fregato il risparmio dei caratteri quando ha scritto quelli da Milano e poteva scrivere CSM
In risposta al messaggio di salvatore del 20/09/2024 alle 11:48:05Dipende anche dalla meccanica.
Mi ha colpito il relativamente breve termine di consegna. C'e' una spiegazione particolare? Chiedo perche' mi piacerebbe capire se attualmente i tempi di consegna in generale si siano abbreviati. Grazie.
In risposta al messaggio di oigroig del 20/09/2024 alle 13:33:30sulla presunta convenieza sono d'accordo; senza contare che gli accessori, generalmente ingombranti, te li devi anche "incollare" in groppa e portarli al parcheggio
Buongiorno; Effettivamente potevo scrivere CSM come potevo scrivere Nuova mapa ma speravo che fosse chiaro lo stesso Importante è recepire che proprio conveniente non è come sembra tutto qui Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 20/09/2024 alle 13:33:30Io ho recepito, poi ci ho scherzato su, spero non sia un problema.
Buongiorno; Effettivamente potevo scrivere CSM come potevo scrivere Nuova mapa ma speravo che fosse chiaro lo stesso Importante è recepire che proprio conveniente non è come sembra tutto qui Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di salvatore del 20/09/2024 alle 11:48:05Ma te pensa che il solito modello,uguale e marcato autroller era disponibile dal concessionario ma aveva il mobilio piu' scuro,quindi l'ho ordinato,allo stesso prezzo di quello in concessionario. Gia' il modello nuovo 2025 ( con pannello da 200 wat invece di 150 e il displayin cabina di guida piu' grande ) allo stesso prezzo di quello 2024 ,mi suona strano,inoltre,chi mi ha venduto il mezzo,alla mia richiesta della certezza di consegna in gennaio,mi ha detto che era sicuro e che in questo periodo i mezzi cominciano ad affollare i piazzali di produzione.
Mi ha colpito il relativamente breve termine di consegna. C'e' una spiegazione particolare? Chiedo perche' mi piacerebbe capire se attualmente i tempi di consegna in generale si siano abbreviati. Grazie.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 21/09/2024 alle 07:30:36A volte anche il buon Omero sonnecchia
Oggi andrò in fiera per l'ultimo giorno, il settimo. Conclusioni? Ho visto due novità degne di nota, cioè più che altro tendenze. 1 Stanno arrivando tanti camper 4x4, praticamente solo su Mercedes e Ford, quasi semprefurgonati. 2 Ci sono molti camper semintegrali proposti al posto dei poco vivibili furgonati ma non extralarge come al solito, solo 215 cm è la larghezza proposta e pubblicizzata a caratteri cubitali. Prezzi. Qualche camper viene proposto anche a 6000 euro IN MENO dello scorso anno, forse stanno svuotando i magazzini in attesa di qualcosa di nuovo che renderà meno preziosi i camper attuali. Per il costo dei camper possiamo farci un'idea se proviamo a tradurlo in lire. Un bel 4x4 furgonato viene proposto a 125.000 euro, davvero un bel camper. Proviamo a dirlo in lire: un quarto di miliardo come suona?
In risposta al messaggio di Elletufo del 21/09/2024 alle 07:52:18Non sono Omero ma dormivo profondamente.
A volte anche il buon Omero sonnecchia
In risposta al messaggio di Emme48 del 21/09/2024 alle 07:30:36Nonostante 25 anni di esperienza, non sono mai riuscito a capire il senso dei camper 4x4.
Oggi andrò in fiera per l'ultimo giorno, il settimo. Conclusioni? Ho visto due novità degne di nota, cioè più che altro tendenze. 1 Stanno arrivando tanti camper 4x4, praticamente solo su Mercedes e Ford, quasi semprefurgonati. 2 Ci sono molti camper semintegrali proposti al posto dei poco vivibili furgonati ma non extralarge come al solito, solo 215 cm è la larghezza proposta e pubblicizzata a caratteri cubitali. Prezzi. Qualche camper viene proposto anche a 6000 euro IN MENO dello scorso anno, forse stanno svuotando i magazzini in attesa di qualcosa di nuovo che renderà meno preziosi i camper attuali. Per il costo dei camper possiamo farci un'idea se proviamo a tradurlo in lire. Un bel 4x4 furgonato viene proposto a 125.000 euro, davvero un bel camper. Proviamo a dirlo in lire: un quarto di miliardo come suona?
In risposta al messaggio di Emme48 del 21/09/2024 alle 07:30:36Be c'è gente che spende 40 mila euro per un mansardato del 2009...
In risposta al messaggio di salvatore del 21/09/2024 alle 13:14:57Sono scomodi, pesano tanto, consumano tanto, costano tantissimo e non possono andare in fuoristrada.
Nonostante 25 anni di esperienza, non sono mai riuscito a capire il senso dei camper 4x4. Sono scomodi, pesano tanto, consumano tanto, costano tantissimo e, principalmente, non servono per andare in fuoristrada. I pannellaticompatti non sono una novita', ma mi pare che adesso se ne trova qualcuno in piu'. Ho visto in Fiera camper a 60mila euro. Non so se sia crisi o ritorno alla normalita'. Certo che sia Trigano che Laika hanno annunciato un certo numero di esuberi / cassa integrazione. Credo che attualmente i concessionari siano molto piu' disponibili sul fronte sconti.
In risposta al messaggio di Emme48 del 21/09/2024 alle 14:20:30Per 125k minimo deve pure galleggiare.
Sono scomodi, pesano tanto, consumano tanto, costano tantissimo e non possono andare in fuoristrada. Non ne hai azzeccata una.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/09/2024 alle 14:22:1868k su Ford 4x4
Per 125k minimo deve pure galleggiare.