quote:Originally posted by glen430> Per il sottoscocca forse sarebbe migliore il "coppale" nautico, anche se la Mclouis (Alinari) mi ha detto che il sottoscocca è tratato per le intemperie. Ho il 560 del 2000 (praticamente il primo) e stando a Firenze ho stressato tante di quelle volte (andandoci personalmente) Alinari che appena mi vede.......... Ciao Pizzo[:)]
Fantastico!!!MI avete ridato speranza!!! A parte gli scherzi grazie per le indicazioni,ho notato che i problemi riscontrati sono grossomodo gli stessi.Sarà mia premura "intrattenere" il concessionario al primo tagliano che scade tra poco affinchè risolva tutte le imperfezioni ( io sono di Torino ed il cocessionario è Abrate ). Pensate che per il ghiaccio in mansarda canalizzare l'aria calda fino alla stessa possa rivelarsi utile? Ma la ventolina della truma "pomperà" A sufficenza. Che mi dite del sottoscocca? A voi pare che il rivestimento del pianale sia sufficente ad isolarlo adeguatamente dalla pioggia neve ecc.? Qualcuni mi ha consigliato di trattarlo con antirombo o catramina od addiritturta rivestirlo con polistirolo Scuasate la raffica di quiz! Marcello >
quote:Originally posted by glen430> E' la vernice trasparente che di norma si utilizza per verniciare porte e finestre che hanno il colore naturale (si dice anche flatting o qualcosa del genere). Nautica perchè è resistente all'acqua (coppale nautica) e viene usata per verniciare le barche Ciao Pizzo
x GRINZA Scusa la mia ignoranza ma che cosa è il coppale nautico? >