Salve a tutti,
Vi ringrazio per i vostri preziosissimi consigli. SOPRATTUTO @IMPIEGATODELSECOLO E TUTTI GLI ALTRI ESPERTI !
Pubblicherò le foto in questo post venerdi :)
Non ho parole per dire quanto non comprare il fiat 238 mi abbia reso felice, e quanti probabili problemi mi avete risparmiato. (Ho chiesto a diversi colleghi quasi in pensione e mi hanno tutti detto che era l'emblema nei suoi anni e anche una bella rumenta !)
Alla fine evitando Elnagh con infiltrazioni, motori fiat 1981 1.4 benzina e il 1.9 TD a 14mila euri ho trovato la soluzione.
Ho comprato un FIAT DUCATO 2002 2.8 DIESEL FURGONATO CAMPERIZZATO, dentro ha degli interni molto molto carini, veramente anonimo, e soddisfa le esigenze mie e della mia compagna, prezzo di acquisto? 8200€ alla fine della fiera compreso passaggio. Il kilometraggio non è poco, ha 260mila KM, ma rimane un 2.8 diesel che spero mi durera un bel po! Ma sopratutto ha meno di 30anni, in effetti ne ha solo 22, penso sia la cosa piu recente che potevo permettermi !
E qui la fatidica domanda :
Voi cosa ne pensate del Fiat Ducato 2002 2.8 Turbo Diesel 8140.43s furgonato come motorizzazione? Cose alla quale fare attenzione? Problemi che puo avere? Quello che sapete.
Non farò altri post, l'acconto l'ho dato e quindi ormai è ufficialmente mio !
Venerdi mi farò 600km per andarlo a ritirare e non vedo l'ora. Non imparanoiatemi per favore, spero vivamente sia un buon motore affidabile, e che 260mila KM non siano troppi per lui !
Bella raga
Modificato da FranchinoOpazz il 30/05/2024 alle 00:06:51