In risposta al messaggio di FranchinoOpazz del 03/06/2024 alle 08:37:37Non è rumenta ma sono stati consigli, consigli di cui te non ne hai utilizzato nemmeno uno prendendo il peggio di quello che era stato visto/proposto, non erano nemmeno critiche ma dati di fatto, se poi non loggherai più ne hai tutto il diritto, sei libero di fare come credi, secondo me hai preso il mezzo meno adatto, poi, se va bene a te a me avanza, ma trattarci come hai fatto non va bene, ti sei piccato come un bimbo per quanto abbiamo scritto, arrivando ad offese anche poco velate, buttando romenta addosso a chi ha cercato di aiutarti.
Cari amici, Non loggero piu nel forum. Percepisco tante intenzioni non sempre genuine ed in linea con l'interesse per gli altri che dovrebbe accumunarci in una community, con rammarico quindi vi ammandono e non loggeropiù ne leggerò piu i vostri commenti, per evitare di inquinarmi la mente con rumenta. In ogni caso, per rassicurvarvi, il VAN ha impianto elettrico, fornello, pannelli solari, doccia, letto, batteria servizi supplementare gigante e tanto altro per consentire di stare in libera serenamente e senza timori. L'ho preso volontariamente L2H1 perchè nel van non ci si sta in peidi ci si sta sdraiati o seduti mentre si fuma un po' di erbette spagnole e ci si rilassa, se si vuole stare in piedi si va fuori e si fa tutto. Puo' risultare scomodo mentre cucini al massimo stare seduto, ma per fare due hotdog o una pasta non vedo problemi. Quindi per rassicurvarvi, il VAN offre tutti i servizi di cui ho bisogno, con l'affidabilità di un motore che in 3° e 4° marcia mi ha portato su per le alpi senza problemi ! Magari voi anzianotti avete altri bisogni per via di artriti, problemi a schiena gambe o altri.. Ma al momento il mio corpo funziona egregiamente Anche se so che probabilmente non erano i servizi che pensavate mancanti l'origine dei commenti, ma forse un senso di invidia interiore, che spero possiate curare curando di piu le vostre vite e riempendovi di immediatezza, seguire i sogni, e passione, come faccio io. Potere criticare le vite e scelte degli altri, o vivere le vostre scelte e buttarvi nella vita. Tanto si crepa tutti, belli frutti ricchi e poveri, e 8000€ sono un bel prezzo da pagare per viaggiare anni con la mia compagnia. Quindi purtroppo sento che è giunto il momento per me di intraprendere un nuovo cammino. Capisco che alcuni di voi possano avere opinioni diverse riguardo alle mie scelte, ma vi assicuro che sono state fatte con amore e con l'intenzione di vivere una vita piena di avventure e scoperte. Ognuno di noi ha un percorso unico da seguire, e il mio cuore mi dice che questo van è la chiave per aprire le porte della mia libertà. Non voglio che ci siano malumori o risentimenti tra di noi. Siamo tutti figli dell'universo, in cerca della nostra strada verso la felicità. Vi auguro di trovare la vostra, così come io sto seguendo la mia. Ora è tempo per me di abbracciare il vento, di lasciarmi trasportare dalle correnti del destino e di esplorare le meraviglie che questo mondo ha da offrire. Ma vi porterò sempre nel mio cuore, perché siete stati compagni preziosi in questa tappa del mio viaggio. Che la luce dell'amore e della comprensione possa illuminare i vostri passi, e che possiate trovare la gioia e la pace che cercate, in qualunque forma esse si presentino. buona vita amici, esco a respirare l'aria fresca di piombino, un bagnetto e poi... magari qualche poesia, ed infine si ripartirà verso nuove avventure spero di sentirmi cosi pieno di vita per sempre ! Adios
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2024 alle 09:58:38...guarda che i tempi dei Beatles son finiti da un pezzo e se ti beccano con la tua insalata spagnola ti fanno un c...lo a paiolo che te lo ricordi ed i viaggi te li farai in treno perche se ti va bene non potrai guidare nemmeno il monopattino per almeno 2 anni. Detto questo divertiti e cerca di essere magari meno offensivo con chi a suo modo ha tentato di darti dei consigli a fin di bene e...le belinate della luce della speranza e introspezioni varie...bhe ti consiglio il Tibet a piedi..peace&love ahhhhhhhhhhhhhhhhh ce' un detto che dice: fare del bene ad un asino si ricevono solo dei calci"
Non è rumenta ma sono stati consigli, consigli di cui te non ne hai utilizzato nemmeno uno prendendo il peggio di quello che era stato visto/proposto, non erano nemmeno critiche ma dati di fatto, se poi non loggherai piùne hai tutto il diritto, sei libero di fare come credi, secondo me hai preso il mezzo meno adatto, poi, se va bene a te a me avanza, ma trattarci come hai fatto non va bene, ti sei piccato come un bimbo per quanto abbiamo scritto, arrivando ad offese anche poco velate, buttando romenta addosso a chi ha cercato di aiutarti. Buoni chilometri insieme alla tua cannetta spagnola.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 03/06/2024 alle 10:13:46non mi sembra che nessuno lo abbia offeso ne preso in giro, gli è solo stato fatto notare, che forse non è stata la scelta più saggia
Vabbè e magari preso dall'entusiasmo ha fatto una leggerezza e ci è rimasto male per i commenti, Il fatto è che un forum è utile anche a chi legge non solo a chi ha iniziato una discussione, quindi è importante ribadireche un veicolo non immatricolato autocaravan è penalizzante dal punto di vista dell'assicurazione, del bollo, della legalità dell'utilizzo stesso come veicolo ricreativo, della possibilità di utilizzare parcheggi riservati e scontistiche su traghetti e servizi e quindi ha un valore di mercato che non so quantificare ma che definirei Orientativamente un terzo di un veicolo e omologato. Quindi se uno vuole proprio rinunciare ai vantaggi di un autocaravan deve tener conto e pagare di conseguenza il veicolo. Aggiungiamo che quello considerato non ha l'altezza necessaria per lavarsi, cambiarsi, cucinare e così via. Ribadisco questo a beneficio di chi, magari in futuro, leggerà questa discussione per orientarsi all'acquisto. comunque... nomen omen!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/06/2024 alle 11:57:37Ma perché non gli abbiamo lasciato prendere il 238? .
non mi sembra che nessuno lo abbia offeso ne preso in giro, gli è solo stato fatto notare, che forse non è stata la scelta più saggia se poi la sua aspirazione è starsene tutto il giorno a farsi le canne, andava benequalunque cosa come già scritto, contento lui contenti tutti, ma trovo la sua risposta fuori luogo, e con il senno di poi, mi spiace aver perso tempo per aiutarlo ma come , giustamente ,dici tu, il forum non serve solo a che fa la richiesta, ma a tutti coloro che in futuro leggeranno
In risposta al messaggio di masivo del 03/06/2024 alle 12:45:41hai ragione
Ma perché non gli abbiamo lasciato prendere il 238? .
In risposta al messaggio di masivo del 03/06/2024 alle 12:45:41in effetti il 238 e' un mezzo piu mistico che ben si abbinava al personaggio
Ma perché non gli abbiamo lasciato prendere il 238? .
In risposta al messaggio di merlino64 del 03/06/2024 alle 11:08:03Ma dici a me?
...guarda che i tempi dei Beatles son finiti da un pezzo e se ti beccano con la tua insalata spagnola ti fanno un c...lo a paiolo che te lo ricordi ed i viaggi te li farai in treno perche se ti va bene non potrai guidarenemmeno il monopattino per almeno 2 anni. Detto questo divertiti e cerca di essere magari meno offensivo con chi a suo modo ha tentato di darti dei consigli a fin di bene e...le belinate della luce della speranza e introspezioni varie...bhe ti consiglio il Tibet a piedi..peace&love ahhhhhhhhhhhhhhhhh ce' un detto che dice: fare del bene ad un asino si ricevono solo dei calci
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2024 alle 14:17:57Noooo...era per lo spinelloidesorry
Ma dici a me?
In risposta al messaggio di merlino64 del 03/06/2024 alle 11:08:03Ahahahahaha il c ulo come un paio lo ahahahaha grande Merlino
...guarda che i tempi dei Beatles son finiti da un pezzo e se ti beccano con la tua insalata spagnola ti fanno un c...lo a paiolo che te lo ricordi ed i viaggi te li farai in treno perche se ti va bene non potrai guidarenemmeno il monopattino per almeno 2 anni. Detto questo divertiti e cerca di essere magari meno offensivo con chi a suo modo ha tentato di darti dei consigli a fin di bene e...le belinate della luce della speranza e introspezioni varie...bhe ti consiglio il Tibet a piedi..peace&love ahhhhhhhhhhhhhhhhh ce' un detto che dice: fare del bene ad un asino si ricevono solo dei calci
In risposta al messaggio di merlino64 del 03/06/2024 alle 13:07:58è partito lanciatissimo con il nuovo bolide e chi lo ferma più neanche le strade della Liguria
in effetti il 238 e' un mezzo piu mistico che ben si abbinava al personaggio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/06/2024 alle 20:48:42Ahahahahaha me sto a piegà dal ride...
Mi sorge un dubbio Visto che il personaggio è dedito a drogarsi, non è che per caso ha comprato quel camper mentre era fatto? Altrimenti non si spiega un acquisto del.genere
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/06/2024 alle 09:40:15Forse mi son perso qualche post, ma dove hai letto denigrazione?
IMHO, secondo me siete troppo cattivi con lui. È giusto dare consigli ma poi ognuno decide (ed eventualmente sbaglia) con la propria testa e dargli contro solo perché non la pensa allo stesso modo è eccessivo. Se scopriràdi aver sbagliato è abbastanza giovane per rimediare, Se invece il mezzo che ha trovato è perfetto per lui, denigrarlo, è peggio solo per il forum.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2024 alle 10:07:48Non da tutti ma un po' di post dove gli si è dato del fesso perché lo ha preso, mi sembra di averli visti.
Forse mi son perso qualche post, ma dove hai letto denigrazione? Forse lo hai letto nel nel suo ultimo post rivolto a tutti noi
questa
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/06/2024 alle 10:41:32Sono andato indietro a leggerli tutti, ma non trovo quello che asserisci, anzi trovo offensivo l'ultimo post dell'autore, quello si che è offensivo
Non da tutti ma un po' di post dove gli si è dato del fesso perché lo ha preso, mi sembra di averli visti. Magari scherzosi ma secondo me un po' a rischio di offesa. Sempre a mio personale parere, i consigli dati dopo che la decisione è stata presa, non sono mai apprezzati... mi ricordano troppo questa
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2024 alle 10:52:06beh...mi sa che ognuno legge quello che vuole... tra quando ha scritto che lo ha preso e l'intervento effettivamente eccessivo, vedo alcuni interventi positivi e incoraggianti ma almeno sette o otto dove si parla solo dei difetti o di alternative che avrebbe dovuto valutare prima... ma visto che ormai lo aveva già preso, secondo me hanno aiutato solo ad infastidirlo.
Sono andato indietro a leggerli tutti, ma non trovo quello che asserisci, anzi trovo offensivo l'ultimo post dell'autore, quello si che è offensivo
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/06/2024 alle 11:02:20Ok, ma nessuna denigrazione
beh...mi sa che ognuno legge quello che vuole... tra quando ha scritto che lo ha preso e l'intervento effettivamente eccessivo, vedo alcuni interventi positivi e incoraggianti ma almeno sette o otto dove si parla solo deidifetti o di alternative che avrebbe dovuto valutare prima... ma visto che ormai lo aveva già preso, secondo me hanno aiutato solo ad infastidirlo. Poi dopo il suo l'intervento piccato, ci sono frasi che, sempre dal mio punto di vista, sono eccessive ed erano evitabili.