In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2024 alle 11:05:28Vedi che ognuno legge quello che vuole leggere?
Ok, ma nessuna denigrazione Però, dimmi quali ritieni le frasi evitabili Ti sei scagliato a spada tratta per difendere chi ha realmente offeso, contro chi, giustamente , gli ha risposto scherzosamente e non in modo offensivo , solo dopo le sue offese Io direi che chi gli ha risposto in questo forum è stato un SIGNORE Meritava ben altro
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/06/2024 alle 11:02:20Ciao,mi spiace ma sono in disaccordo. Non e' leggere cio' che si vuole o interpretare,ma leggere l'italiano. Scrivere letteralmente che noi soffriamo di artrosi di mal di schiena o che siamo vecchi come giustificazione di una critica che gli e' arrivata di un mezzo a tetto basso...e' offensivo e discriminatorio.
beh...mi sa che ognuno legge quello che vuole... tra quando ha scritto che lo ha preso e l'intervento effettivamente eccessivo, vedo alcuni interventi positivi e incoraggianti ma almeno sette o otto dove si parla solo deidifetti o di alternative che avrebbe dovuto valutare prima... ma visto che ormai lo aveva già preso, secondo me hanno aiutato solo ad infastidirlo. Poi dopo il suo l'intervento piccato, ci sono frasi che, sempre dal mio punto di vista, sono eccessive ed erano evitabili.
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/06/2024 alle 11:39:24Tu hai detto che siamo stati cattivi con lui e che lo abbiamo denigrato, il che non è vero
Vedi che ognuno legge quello che vuole leggere? Dove l'ho difeso a spada tratta? Ho solo detto che non bisognava insistere con i consigli dopo che ormai lo aveva comprato... se fosse stato fatto, INHO, non avrebbe reagitocosì... ma anche dopo la reazione, anche se un paio di osservazioni avrebbe potuto evitarle, non avrei insistito nel dargli contro... come ora smetterò di insistere nell'esporre la mia opinione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2024 alle 12:10:15...anche perché il forum, viene letto da tutti, in qualsiasi modo bisogna essere sinceri, inutile indorargli la pillola, ha fatto un pessimo affare, e se non lo ha capito ora, lo capirà quando cercherà di venderlo.
Tu hai detto che siamo stati cattivi con lui e che lo abbiamo denigrato, il che non è vero Se non è difendere questo, non so Poi, se non vuoi sentire critiche, non aprire thread Non che se ricevi una critica, inizi ad offendere
In risposta al messaggio di masivo del 05/06/2024 alle 13:13:34La penso nello stesso modo.
...anche perché il forum, viene letto da tutti, in qualsiasi modo bisogna essere sinceri, inutile indorargli la pillola, ha fatto un pessimo affare, e se non lo ha capito ora, lo capirà quando cercherà di venderlo.
In risposta al messaggio di masivo del 05/06/2024 alle 13:13:34
...anche perché il forum, viene letto da tutti, in qualsiasi modo bisogna essere sinceri, inutile indorargli la pillola, ha fatto un pessimo affare, e se non lo ha capito ora, lo capirà quando cercherà di venderlo.
In risposta al messaggio di damasi del 05/06/2024 alle 14:04:14
Scusami ma ho qualche dubbio su questa frase... lo capirà quando cercherà di venderlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2024 alle 14:08:33
Questa e fine
In risposta al messaggio di damasi del 05/06/2024 alle 14:10:33Spiegatemela, non l'ho capita .
In risposta al messaggio di Grinza del 05/06/2024 alle 16:26:39ci sta, ma anzichè prendersela con il mondo e insultare tutti, poteva benissimo fermarsi un attimo a riflettere, visto che TUTTI gli hanno detto che non è stato un buonissimo acquisto
Dai non esageriamo,secondo me voleva per forza e subito comprare qualcosa e questo porta a cattivi affari, infatti s'è visto, però non sento parlare dell'ottimo venditore cheèriuscit a rifilargli il bidone, io lo assumerei
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2024 alle 16:43:11
ci sta, ma anzichè prendersela con il mondo e insultare tutti, poteva benissimo fermarsi un attimo a riflettere, visto che TUTTI gli hanno detto che non è stato un buonissimo acquisto io fossi in lui, due domande me le sarei fatte
In risposta al messaggio di damasi del 05/06/2024 alle 16:54:10appunto, fumando, qualche drago gli risponde di sicuro
Silvio... si dovrebbe fare due domande? e chi gli risponde? le erbette spagnole? quelle che lui ha scritto che si fuma...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/06/2024 alle 20:25:56Questa cosa mi ha fatto riflettere.
Complimenti comunque al venditore che gli ha rifilato un furgonaccio da 1500 euro circa co na panca, quattro pezzi de legno e na batteria ( speriamo non prenda fuoco) alla bellezza di 8000 fischioni. Questo dimostra il fatto che al giorno d'oggi qualsiasi cosa col nome camper/van diventa oro...o oro degli stolti...