Giorgio
In risposta al messaggio di Gasoline del 04/03/2017 alle 09:08:48
...visto che è uno dei pochi, oltre al Fonte Vendome con cucina posteriore, a non avere l'antipaticissima cucina a sbalzo sul portellone scorrevole. E' inoltre uno dei pochi (se non l'unico?) ad avere un letto alla francese. Non male... >>>
Nemmeno io capisco è un modello per guida inglese con cucina sempre davanti al portellone che naturalmente è sul fianco opposto ai nostri.
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/03/2017 alle 16:46:05
Non mi è chiara l'osservazione sulla cucina. A me sembra sempre davanti al portellone. Nel sito si vede meglio. L'unica differenza è l'inversione tra lavandino e fuochi ma potrebbe anche essere solo per via della guidaa destra che gli ha fatto montare il monoblocco al contrario. Sembra comodo il letto longitudinale ma così diventa un 640 Ciao Giorgio
Anche io all'inizio avevo fatto la stessa tua riflessione ma poi ho pensato che era così evidente che il blocco cucina era davanti al portellone trattandosi di guida a destra che Gasoline non poteva essersi sbagliato e si riferiva alla sistemazione dei fornelli verso il posteriore.
In risposta al messaggio di Gasoline del 07/03/2017 alle 17:26:17
Scusate, ho cannato... avete ragione voi. Non è una nuova disposizione della pianta, è solo una guida a destra. Mi son rincitrullito. Anche la lunghezza, in effetti (6,40), non è proprio il massimo per un furgonato. Chiedi venia... mea culpa
Giorgio