https://www.lastampa.it/cuneo/2...
In risposta al messaggio di sergio68 del 09/01/2021 alle 13:00:54Questo camper Newstar davanti al mio era di una coppia cinese con targa con caratteri cinesi/latini a Dover 2018
un giovane cinese che gira l'Europa in camper... ... Sergio
In risposta al messaggio di sergio68 del 09/01/2021 alle 13:00:54Ecco perche' la Cina vuole comprare Iveco ...
un giovane cinese che gira l'Europa in camper... ... Sergio
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2021 alle 11:30:23in effetti la foto dell'interno cellula lascia a desiderare...come tu ben sai, per lavoro bazzico nei ristoranti etnici...
Io ho visto solo tanto sudicio...farà parte della diversità
In risposta al messaggio di sergio68 del 10/01/2021 alle 11:57:04Nel Dicembre 2016 sono stato una ventina di giorni in Cina, 'unica gita che son tornato indietro con qualche chilo meno....Nemmeno le spezie Arabe c'erano riuscite...
in effetti la foto dell'interno cellula lascia a desiderare...come tu ben sai, per lavoro bazzico nei ristoranti etnici... notare il coltello ...
In risposta al messaggio di sergio68 del 10/01/2021 alle 11:57:04Ma sai che è la prima cosa che ho notato anch'io ...
in effetti la foto dell'interno cellula lascia a desiderare...come tu ben sai, per lavoro bazzico nei ristoranti etnici... notare il coltello ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2021 alle 12:11:49Non sono mai stato in Cina, ma dalle foto e dei racconti di mia figlia e genero me l'anno descritta molto bella, pulita, organizzata neiminimi particolari anche di vita cittadina. Dalle persone anziane che ballano e fanno ginnastica nei parchi, agli addetti alle pulizie sui treni e metrò, alle persone che non lasciano sudicio per le strade, ai ristoranti dove la cucina è visibile ai commensali e i camerieri servono con la mascherina. Insomma un clima più asettico che da noi ! sicuramente più ordinato e pulito. Cosa succede in Mongolia o nelle regioni sperdute del nord non lo so.
Nel Dicembre 2016 sono stato una ventina di giorni in Cina, 'unica gita che son tornato indietro con qualche chilo meno....Nemmeno le spezie Arabe c'erano riuscite... però la Muraglia ed i guerrieri di terracotta valgono il digiuno....
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 10/01/2021 alle 12:14:49abbiamo notato le stesse cose...anch'io ho visto i sedili in pelle!
Ma sai che è la prima cosa che ho notato anch'io ... Non tanto legato al lavoro che faccio (che in effetti non c'entra nulla), quanto al fatto che avendo un bimbo di sette anni mi si accappona la pelle al solo pensierodi avere una simile mannaia a portata di mano ... Altra cosa che non mi è sfuggita sono i sedili della dinette di tipo presidenziale: sembrano molto comodi, magari solo da ripulire un pò ... Cmq ammiro il tipo o più precisamente l'avventura che sta vivendo ...
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/02/2021 alle 10:25:52ciao Ezio, spero tutto bene!
Che dire, la Cina è bella se uno ci fa un viaggio
In risposta al messaggio di sergio68 del 03/02/2021 alle 15:00:46Sergio, con me sfondi una porta aperta. I ristoranti cinesi li controllavo ma non scrivo qui quello che ho trovato all'epoca in quasi tutti perché spero che ora qualcosa sia cambiato.
ciao Ezio, spero tutto bene! Si la Cina dicono essere meravigliosa; ho un amico che ha sposato una donna di Pechino.. negli anni ci sono già stati più volte, ed ogni volta mi perdo nelle loro foto e nei loro racconti..., purtroppo e mi ripeto, io qua vivo e vedo una realtà diversa
In risposta al messaggio di sergio68 del 10/01/2021 alle 11:57:04La prima cosa che ho notato anche io.
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/02/2021 alle 15:40:59purtroppo la situazione, è rimasta praticamente invariata...e non parlo per sentito dire
Sergio, con me sfondi una porta aperta. I ristoranti cinesi li controllavo ma non scrivo qui quello che ho trovato all'epoca in quasi tutti perché spero che ora qualcosa sia cambiato.