quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 25/09/2010 20:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio uno di alta gamma che costa poco e non è infiltrato.[:)]
quote:Ciao , certe cose succedono addirittura anche ai laika... >> Proprio prima delle ferie il veicolo di un mio amico appartenente famiglia rimor ha avuto problemi, per cui vacanze compromesse. Nessuno ne è esente,perfino i monoscocca.
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 26/09/2010 13:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>STRAQUOTO!!
quote:Nessuno ne è esente,perfino i monoscocca.>> Tutti quelli che hanno escluso un marchio hai notato che tipologia sono ? Sarà un caso [:D][:D][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 26/09/2010 21:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non è un caso, ma qui la gente non parla e discute su cose oggettive ma in base al tifo per questa o quella marca. Io non ho un monoscocca ma ne riconosco i vantaggi, si è vero potrà pure subire una infiltrazione da una finestra ma in ogni caso i danni sono molto limitati.