In risposta al messaggio di Mocambo del 01/10/2019 alle 16:17:50..noi siamo al quarto giorno di agguati domani scatteniamo attacco finale ...speriamo...
Durante l'attuale vagabondare per la costa atlantica della Spagna abbiamo dato ospitalità, a nostra insaputa, ad un topino. Raccolto in qualche posto in mezzo alla natura dove ci siamo fermati. Scoperto l'intruso dai segnie dai rumori è cominciata la lotta comperando il prodotto specifico che forse si è dimostrato vittorioso, forse perché come i gatti i topi hanno 7 vite. Quando tornero' a casa dovrò fare opera di bonifica del camper. il est interdit d'interdir
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di morodirho del 08/11/2019 alle 08:13:08Moro il mio camper è in garage privato a casa mia, i topi li ho racattati con buone provabilità durante il mio giro della Spagna del nord in un posto incantevole lungo il cammino dei fari, nel parcheggio del "Santuario de Santo Hadrian do mar" la notte eravamo solo noi ed i ratones purtroppo.
ma dove e, soprattutto,come tenete i mezzi?
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2019 alle 18:23:30No creo proprio una pista a loro dedicata.
Come entrano nei camper ? Mettete una scaletta ?
In risposta al messaggio di Mocambo del 01/10/2019 alle 16:17:50La settimana scorsa, mi è capitata per la seconda volta l'intrusione nel camper dei topi, dopo che l'anno scorso avessi messo le reti metalliche ad ogni pertugio! Ora sono entrati dal motore, rosicchiando la schiuma espansa gialla/bianca...la prova è che in zona pedali sono visibili le bricciole. Usando i topicidi in pasta sembra abbia tamponato il problema, ma ho ordinato online un repellente ad ultrasuoni a 12volt che non dovrebbe fare avvicinare gli odiosi inquilini per un raggio di diversi metri...Speriamo, perchè mi hanno rovinato il sacco a pelo, cuscini, rovesciato la bottiglia dell'olio rosicchiato il tappo di alluminio con fuoriuscita dell'olio...un disastro!
Durante l'attuale vagabondare per la costa atlantica della Spagna abbiamo dato ospitalità, a nostra insaputa, ad un topino. Raccolto in qualche posto in mezzo alla natura dove ci siamo fermati. Scoperto l'intruso dai segnie dai rumori è cominciata la lotta comperando il prodotto specifico che forse si è dimostrato vittorioso, forse perché come i gatti i topi hanno 7 vite. Quando tornero' a casa dovrò fare opera di bonifica del camper. il est interdit d'interdir