In risposta al messaggio di Panzer del 04/02/2017 alle 08:45:20
Mai mettersi contro una donna...le conseguenze sono terribili, disastrose, imprevedibili... già ti vedo da solo, bussare al portone del mio panzer per elemosinare un piatto di pastasciutta... Gabriella hai tutta la mia solidarietà! Kokorde''s President.
mi sei troppo amico per stramaledirti
In risposta al messaggio di fabiseb del 05/02/2017 alle 10:05:43
sul nuovo recente ci si smena sempre una valanga di soldi , vale per qualsiasi mezzo, auto, moto, camper, barche, e di qualsiasi marca . Se il furgonato in questione è quello di un utente COL che penso io dovrebbe essere veramente un affare. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Ah OK
In risposta al messaggio di ecostar del 05/02/2017 alle 13:23:52
se si vende il giorno dopo averlo acquistato nuovo si perde tutta l'iva e dopo un anno oltre perdere l'iva entra in gioco anche la svalutazione , il malibu in discussione è di un mio cliente e ci sono di mezzo anche dei favoritismi ciao mario
Grazie Mario,
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41