https://keej.it/annuncio/carava...
Euro 30,500https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di 1c2345678 del 10/09/2022 alle 21:56:49Non penso si tratti di truffa, di solito le truffe sono con prezzi molto appetibili (almeno 10000€ in meno) per attirare i polli
Ma guardate voi stessi 30 Jul 2022 Verona ... Euro 30,500 e poi 10 Set 2022 Roma Lo ritrovate a Roma ...addirittura da ( Desideri Auto) Zona Giustiniana per Euro 35,900 ... Io direi INCREDIBILE ! Saluti al Forum ! C.
In risposta al messaggio di 1c2345678 del 11/09/2022 alle 12:29:55Su questo potrei anche essere d'accordo, ma questo caso non è truffa
Stesse identiche foto prima a Verona poi a Roma? Ovvero, il venditore di Verona ho fatto delle foto (se sono state scattate a Verona ...non sembra ) Poi il Venditore di Roma lo compra e usa le stesse identiche foto scattatedove? (Usa quelle di Verona?) E perche'? Le foto di Verona sembrano state scattate nello stesso posto a Roma,quindi le foto scattate a Roma le usano per vendere a Verona da un venditore differente di quello di Roma? Qualcuno diceva: A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina ! Non discuto sul prezzo, ci mancherebbe ,quello è il mercato che lo stabilisce (Anche se poi...vai in assicurazione e senti cosa Ti danno in caso di furto...) Ma discuto sulla TOTALE assenza di professionalità ...oggi tutti fanno tutto...Ma voi vi affidereste a venditori del genere? Non ci si può più fidare di nessuno? Una persona normale, che vuole avvicinarsi al mondo del camper,chiede consiglio al venditore giusto? E che cosa trova?? IL COMPLETO TENTAR DI FREGARTI SEMPRE E IN OGNI MODO! E quando si dice...si ma non sono tutti cosi', è ancora peggio ,perchè lo sappiamo, e lo mettiamo in conto...ma non dovrebbe essere cosi... Buona domenica a tutti
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/09/2022 alle 09:19:43Ciao, nessuna filiale o soci. L’annuncio di Verona dovrebbe non esserci in realtà, perché il camper ci è stato venduto e dopo averci fatto dei lavori lo abbiamo rimesso in vendita.
Si chiama strategia commerciale, non ci sono gli elementi per una truffa. E' probabile che i due venditori siano in affari o addirittura soci o filiale. Se non si sa, come si fa a dire che è una truffa? Ci sono concessionari che si appoggiano su altri venditori in giro per l'Italia che gli fanno anche da punto di manutenzione e assistenza.
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 12/09/2022 alle 08:43:12Bellissimo commento, lei ha spiegato tutto perfettamente.
Il venditore privato non ha ben documentato il suo mezzo, il commerciante si, la sua inserzione è molto più completa ed appetibile, sa fare il suo mestiere, che è quello che gli permette di guadagnare, se non ci sonogabole nascoste che truffa è? Chi compra ha la possibilità di verificare, se lo paga di più è una sua decisione, non è certo obbligato a farlo come per noi ora la corrente od il gas. Quando misi in vendita una moto, bella e perfetta, in tre mesi di inserzione mi chiamarono un paio di persone ma non se ne fece niente, la diedi in permuta al concessionario ad un prezzo più basso, dopo meno di due settimane andai a ritirare quella nuova che era in pronta consegna, la mia era già stata venduta, qualcuno è stato truffato?
In risposta al messaggio di 1c2345678 del 12/09/2022 alle 09:00:19Ciao, le foto uguali sono state scattate a Verona a luglio, non a Roma. Le foto aggiunte (complete anche di motorino per farti capire) sono state scattate nel piazzale dell’autosalone di Roma. Come puoi pensare che le foto nell’inserzione di Luglio siano state scattate a Roma…. Io bho… Certe volte è meglio tacere invece di speculare su chi fa onestamente il proprio lavoro. Buona giornata
Ragazzi...cerchiamo di non travisare...Stando al fatto: Il Camper in data 30 Luglio è stato messo in vendita a Verona con foto del camper sul piazzale del Venditore di Roma...(Foto evidenti,senza opinioni) Viene venduto?non lo sappiamo,ma stando al fatto,lo ritrovi a Roma con le stesse foto (Migliorate)ma sempre sullo stesso piazzale e sempre con le stesse foto...(Tralasciando il prezzo)..Quindi le foto di Verona (Luglio) sono state scattate a Roma in settembre? Ovviamente è una balla,quindi sono foto scattate a Roma presumibilmente sempre a Luglio, e per qualche arcano motivo veniva venduto a Verona,per poi tornare a Roma e aggiungere qualche foto (Foto evidenti,non opinione sullo stesso piazzale).. e aumentarne il prezzo...Quindi chi dice che questo è tutto normale mi fa' pensare male ...Non e' tutto Normale..Ma questa è una mia opinione. Tutto qui ! Buona giornata a tutti
In risposta al messaggio di mldesideri del 12/09/2022 alle 10:36:34Gentilissima Sig.ra mldesideri (Forse la stessa della Desideri S.R.L.?) grazie per la sua delucidazione, ma poco chiara ,e visto che ha risposto, sono convinto che "Se vuole" potra' chiarire per completezza .. non capisco per quale motivo lei parla in "Terza persona" (Il camper è stato acquistato a Verona DA UN VENTITORE (la mldesideri?)che poi ha deciso di rivenderlo a Roma)
Ciao a tutti, cerchiamo di mettere un po’ di chiarezza. Il camper è stato acquistato a Verona da un venditore che poi ha deciso di rivenderlo. Il venditore ora si trova a Roma. Basti cercarlo su internet per capire chenon è un truffatore. Ha un’attività di vendita e noleggio da anni. La decisione di lasciare le stesse foto è perché andavano bene quelle, sono chiare (ma comunque ci sono delle foto nel piazzale in più, e altre foto scattate in vacanza, ma vabbe). Per quanto riguarda il prezzo: oltre ad offrire permuta, finanziamento e garanzia, sono stati fatti dei lavori. Detto questo, non serve speculare su tutto. Buona giornata
In risposta al messaggio di 1c2345678 del 12/09/2022 alle 11:26:47Ciao, non sono la titolare ma lavoro nel concessionario, per questo parlo in terza persona. Ho fatto cancellare l’annuncio di Verona perché è un annuncio vecchio, del vecchio proprietario. Ripeto che noi abbiamo integrato con altre foto, le foto aggiunte sono quelle fatte da noi, le altre sono state fatte a Verona. Probabilmente avrà scambiato un parcheggio qualsiasi con il nostro autosalone.
Gentilissima Sig.ra mldesideri (Forse la stessa della Desideri S.R.L.?) grazie per la sua delucidazione, ma poco chiara ,e visto che ha risposto, sono convinto che Se vuole potra' chiarire per completezza .. non capisco perquale motivo lei parla in Terza persona (Il camper è stato acquistato a Verona DA UN VENTITORE (la mldesideri?)che poi ha deciso di rivenderlo a Roma) Ma la Desideri ha comprato un camper con delle foto fatte dalla stessa ? perchè l'annuncio di verona riportava le foto del camper (Con estrema evidenza nel vostro piazzale di Roma) Non è chiaro, ma vedo che prontamente l'annuncio di Verona è stato cancellato, ma se vuole posso postare le foto che ho salvato... Spesso piccoli errori possono indurre a conclusioni affrettate e magari errate...la mia certamente! Grazie
In risposta al messaggio di 1c2345678 del 12/09/2022 alle 11:26:47Sinceramente non capisco i Tuoi dubbi, chi se ne frega dove hanno fatto le foto, a me sembra un normale e onesto comportamento commerciale.
Gentilissima Sig.ra mldesideri (Forse la stessa della Desideri S.R.L.?) grazie per la sua delucidazione, ma poco chiara ,e visto che ha risposto, sono convinto che Se vuole potra' chiarire per completezza .. non capisco perquale motivo lei parla in Terza persona (Il camper è stato acquistato a Verona DA UN VENTITORE (la mldesideri?)che poi ha deciso di rivenderlo a Roma) Ma la Desideri ha comprato un camper con delle foto fatte dalla stessa ? perchè l'annuncio di verona riportava le foto del camper (Con estrema evidenza nel vostro piazzale di Roma) Non è chiaro, ma vedo che prontamente l'annuncio di Verona è stato cancellato, ma se vuole posso postare le foto che ho salvato... Spesso piccoli errori possono indurre a conclusioni affrettate e magari errate...la mia certamente! Grazie
In risposta al messaggio di masivo del 12/09/2022 alle 13:25:10Ivo, condivido tutto quello che hai scritto... infatti da quando é stato inserito questo misterioso dubbio, volevo scrivere quello che tu hai espresso... ma per evitare eventuali ed inutili battibecchi non mi sono espresso...
Sinceramente non capisco i Tuoi dubbi, chi se ne frega dove hanno fatto le foto, a me sembra un normale e onesto comportamento commerciale.