In risposta al messaggio di Aiace del 30/10/2022 alle 18:19:08Mi devo un po’ abituare ad Aiace…ma Decimo Massimo
Ciao Mitico Umma, felice di leggerti e di sapere che non hai perso il vizio del camper. Sono tornato dopo tanto tempo e non nascondo che ho più di qualche paura a chiedere se altri Nick noti ai miei tempi stanno bene... lo scoprirò un poco alla volta!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/10/2022 alle 22:40:39Sì Umma, Decimo Massimo era figlio di quel tempo.
Mi devo un po’ abituare ad Aiace…ma Decimo Massimo era tutta un’altra cosa La pandemia ha cambiato il mondo, le persone…quel clima di serenità e di gioco sul forum non c’è più. Tanti veramente tanti hanno attraversatoil ponte e chi è rimasto non ha piu voglia di scherzare. Personalmente ho rafforzato le mie idee su un mondo migliore e che conoscevi. Mi astengo fondamentalmente dal frequentare quelle sezioni dei forum perché non mi interessa polemizzare con altri utenti.. sono per la libertà di pensiero al contrario di loro. Il tempo sta diventando sempre più prezioso ed il camper e’ un riferimento per la mia esistenza.. il fatto solo di averlo, da un giorno all’altro decidi di fare 12.000 km a zonzo per l’Europa oppure una uscita di tre giorni, mi fa vivere bene. Sono fortunato per quello che ho e le soddisfazioni che la vita mi ha dato e continua a darmi, ma prima o poi tutto questo finirà
In risposta al messaggio di Aiace del 31/10/2022 alle 08:38:13
Sì Umma, Decimo Massimo era figlio di quel tempo. Aiace è figlio di questi giorni. La pandemia ha cambiato il mondo ed è vero. Così come ha cambiato noi, anche questo è vero ma la mia visione è che saremmo cambiaticomunque, magari in modo meno traumatico questo è certo, ma il cambiamento è insito nel tempo che scorre. Se non altro l'età che avanza ti porta a guardarti dietro le spalle. A cercare di ricordare come eravamo... lecito e umano. Per mia natura lo sguardo alle spalle dura un attimo e lo faccio raramente perchè guardo a ciò che ho davanti. Ho meno voglia di divertirmi? No, quella è rimasta intatta, è il tempo che mi manca per farlo e forse qualche banconota da 15 euro in più ma la voglia c'è e mi auguro che duri. Certamente chi ha attraversato il ponte manca e lo zaino che ci portiamo sulle spalle da quando siamo venuti al mondo si fa più pesante per queste perdite ma bisogna portarlo senza togliere nulla a chi è rimasto. Ti auguro di continuare ad avere un a vita soddisfacente sul camper e giù dal camper e di riuscire a dare importanza a quel che nella vita conta per te. Un abbraccio da Decimo Massimo in ricordo di ciò che è stato e uno da Aiace per ciò che sarà
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/10/2022 alle 22:40:39ma che stai a diiiiiiiiiiiiiiiiii,aoooo,
Mi devo un po’ abituare ad Aiace…ma Decimo Massimo era tutta un’altra cosa La pandemia ha cambiato il mondo, le persone…quel clima di serenità e di gioco sul forum non c’è più. Tanti veramente tanti hanno attraversatoil ponte e chi è rimasto non ha piu voglia di scherzare. Personalmente ho rafforzato le mie idee su un mondo migliore e che conoscevi. Mi astengo fondamentalmente dal frequentare quelle sezioni dei forum perché non mi interessa polemizzare con altri utenti.. sono per la libertà di pensiero al contrario di loro. Il tempo sta diventando sempre più prezioso ed il camper e’ un riferimento per la mia esistenza.. il fatto solo di averlo, da un giorno all’altro decidi di fare 12.000 km a zonzo per l’Europa oppure una uscita di tre giorni, mi fa vivere bene. Sono fortunato per quello che ho e le soddisfazioni che la vita mi ha dato e continua a darmi, ma prima o poi tutto questo finirà
In risposta al messaggio di esterel del 31/10/2022 alle 10:57:36Ciao Carlo … mi prende periodicamente la voglia di vendere il camper del momento… mi dura qualche giorno e spesso prima di venderlo ne ho già comprato un altro
ma che stai a diiiiiiiiiiiiiiiiii,aoooo, Walter sai che ho sposato na romana,e in aggiunta tua ex collega (fresca di promozione concorsuale a buoni livelli). Non finisce nulla ma proprio nulla te lo dice uno che sarebbe gìàdovuto morire 2 volte,invece sto qua,come dice il buon Vasco. Pensa che bello fare girare la chiave del camper e stare lontano mesi come faccio io e la a bellaaaaaa. Mi hanno chiesto di vendere il bestione EstereL ma anche se ha 16 anni non lo vendo,ma che bello,quando arrivo sul raccordo rinasco. Anche sulle spiagge Greche mi succede ciò che tu hai scritto. Anche noi evitiamo di scrivere su certe sezioni del Forum,perchè ci sono dei personaggi che da come scrivono me fanno piegà in due dal ridere. Alla prossima. Ciao Carlo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/10/2022 alle 14:29:28Che cvlo Umma... una sintomatologia così per la demenza senile me la auguro anche per me
Ciao Carlo … mi prende periodicamente la voglia di vendere il camper del momento… mi dura qualche giorno e spesso prima di venderlo ne ho già comprato un altro
In risposta al messaggio di Aiace del 31/10/2022 alle 18:25:39Mi sono ritrovato con due camper da dicembre 2019 a maggio 2020 perché causa pandemia non potevo vendere il vecchio
Che cvlo Umma... una sintomatologia così per la demenza senile me la auguro anche per me Ma... poi... ti ricordi di vendere il vecchio? Non è che se vengo a trovarti trovo 4/5 camper seminuovi e tu che giri con una collana fatta con le chiavi dei camper?