quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 05/02/2010 18:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che quell'espressione di v.r. non ha fatto la felicità di molti utenti e concessionari per le garanzie. Detto questo e semplificando all'osso è un mezzo che andrebbe tenuto in rimessaggio coperto e controllato con una certa frequenza in alcuni punti, principalmente nei portelloni e negli spigoli posteriori ove si congiungono le pareti laterali con quella posteriore. Se il mezzo è veramente in ordine la cifra è nella norma, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 05/02/2010 18:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice maculani il punto debole e' effettivamente dietro ,nel mio illinois mi trovarono delle infiltrazioni nei due sportelli posteriori e in quello delle bombole ,fortunatamente mi fornirono tutti i pezzi nuovi compreso gli adesivi. ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 05/02/2010 18:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 05/02/2010 18:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto... fosse vero...
quote:Risposta al messaggio di danipak inserito in data 08/02/2010 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi chiedo scusa se rispondo solo ora ma per tutti quelli che necessitano di aiuti o informazioni del genere mi contattino attraverso il profilo poichè non riesco a leggere il forum con quella frequenza necessaria a vedere i vari post, in questo periodo sto bollendo altra pasta nelle pentole [:D][:D][:D][:D] sempre riferita alla vita all'aria aperta, grazie. Fatta questa dovuta premessa credo che considerato il momento una richiesta giusta in presenza di un mezzo tenuto bene sarebbe quella di circa 20mila euro, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Ricc inserito in data 09/02/2010 09:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo dai 16-18mila euro se ben accessoriato e con certificazioni inerenti lavori fatti sia a livello di meccanica che di impiantistica, Maculani. P.s.:grazie per la stima.
quote:Risposta al messaggio di cosvi inserito in data 24/02/2010 20:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro, anche in virtù dei diversi kilometri, nei motorhome sono un problema oggettivo, Maculani.