https://camperpesaro.com/autos/...
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/07/2023 alle 08:58:25So che il mercato è drogato in questo momento, ma... marca top, manutenzione top....prezzo top...
Mio padre, per sopraggiunti limiti di età e soprattutto per motivi legati alla mobilità di mia madre, vorrebbe appendere il suo semintegrale al chiodo. Si tratta di un Laika Ecovip 1.1 del 2002, sempre rimessato al copertocon circa 90.000 km. la manutenzione è stata eseguita negli anni in maniera precisa, essendo proprietario di una officina di riparazione veicoli industriali. Secondo voi un mezzo del genere potrebbe ancora avere richiesta? quanto si potrebbe, onestamente, chiedere per la cessione? Allego una foto. Grazie a tutti per le risposte. Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/07/2023 alle 08:58:25> Secondo voi un mezzo del genere potrebbe ancora avere richiesta?
Mio padre, per sopraggiunti limiti di età e soprattutto per motivi legati alla mobilità di mia madre, vorrebbe appendere il suo semintegrale al chiodo. Si tratta di un Laika Ecovip 1.1 del 2002, sempre rimessato al copertocon circa 90.000 km. la manutenzione è stata eseguita negli anni in maniera precisa, essendo proprietario di una officina di riparazione veicoli industriali. Secondo voi un mezzo del genere potrebbe ancora avere richiesta? quanto si potrebbe, onestamente, chiedere per la cessione? Allego una foto. Grazie a tutti per le risposte. Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
In risposta al messaggio di ecostar del 27/07/2023 alle 16:17:08Ecco, concordo con il Tuo punto di vista, mercato drogato o no, credo occorra essere onesti e realisti.
Anche se di ottimo marchio ha comunque 21anni , se ben tenuto e accessoriato direi di partire con una richiesta non oltre 20000 € poi eventualmente concludere con circa 18000 €