In risposta al messaggio di giorgioste del 13/04/2023 alle 15:02:52Se ho scritto qualcosa che non dovevo segnalalo e non continuare a fare polemica.
Forse è meglio che rileggi quello che hai scritto. E se non volevi fate polemiche lo cambi.
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/04/2023 alle 15:21:14Visti tutti gli interventi eliminati, la speranza è finita.
Se ho scritto qualcosa che non dovevo segnalalo e non continuare a fare polemica.
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/04/2023 alle 01:32:20Guarda, non credo che dipenda dal mezzo, ma dalle persone.
Visti tutti gli interventi eliminati, la speranza è finita. Io van così non ne ho mai visti .
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/04/2023 alle 09:20:04IO ne sono più che convinto e l’ho sempre ribadito.
Guarda, non credo che dipenda dal mezzo, ma dalle persone.
In risposta al messaggio di giorgioste del 14/04/2023 alle 13:58:46Vedi che sei polemico e in malafede. Il 01 aprile ho scritto questo ed è ancora li: Per me i van sono camper come gli altri e quindi con le stesse regole. Chi acquista un van ha un camper per cui se è un buon camperista si comporta bene.
IO ne sono più che convinto e l’ho sempre ribadito. Il comportamento non dipende dal mezzo. La foto era per ricordarlo a chi diceva il contrario.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/04/2023 alle 16:09:35Hai scritto anche questo
Vedi che sei polemico e in malafede. Il 01 aprile ho scritto questo ed è ancora li: Per me i van sono camper come gli altri e quindi con le stesse regole. Chi acquista un van ha un camper per cui se è un buon camperista si comporta bene.
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/04/2023 alle 01:28:27Hai vinto tu. Lo stato di necessità è un'attenuante riconosciuta da tutti i Giudici. Stammi bene
Hai scritto anche questo che riporta la certezza che chi ha il van si comporta male. Se tu ti comporteresti così avendo uno spazio più limitato di quello che hai, non vuol dire che gli altri lo fanno per certo. Soprattuttose c’è più di uno, su COL, che dice di poterci vivere senza impazzire. Ma possiamo anche smetterla. Me lo dico sempre ma quando esci con queste affermazioni è difficile resistere.
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 15/04/2023 alle 13:17:51... ed è una cosa effettivamente strana perchè finché si fruisce in proprio di un bene non si mette (o almeno non si dovrebbe mettere) in discussione la fruizione di un altro bene simile da parte di un altro. Eppure...
Come scrivevo alcuni post fa, l'attrito tra utilizzatori van e pannellati è chiaramente percepibile in molti messaggi. Ho un unico commento: Mah... E qui chiudo. Felici viaggi, a TUTTI.
In risposta al messaggio di Furio59 del 15/04/2023 alle 17:34:56Usare la parola razzismo o xenofobia in questo contesto mi sembra esagerato e fuori luogo.
In mare velisti e motoristi si scannano. In montagna idem tra sciatori e tavolari. Lo stesso per strada, tra ciclisti e automobilisti, o tra scooteristi e motociclisti. nessuna meraviglia quindi, tra camperisti e furgonisti. Comincio a pensare che il razzismo sia insito nella razza umana. Bah!
In risposta al messaggio di FreeTour del 21/05/2024 alle 15:02:58Dopo i litigi e le offese varie penso abbia abbandonato il 3d
Scusate (giusto per scherzarci un po' su)... ma a distanza di un anno, quale è stata la scelta finale di Gianluca ?? e... soprattutto chi ha vinto, il VAN o il pannellato? VIVA i VR e la vita all'aria aperta, qualsiasi siano i mezzi. Buona strada
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/05/2024 alle 20:39:57Sigh!
Dopo i litigi e le offese varie penso abbia abbandonato il 3d
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/04/2023 alle 11:37:57Evidentemente io modifico sia la fisica che la matematica perchè siamo stati per anni in 4 in un ducato da 6 metri, con 4 monopattini elettrici o 4 biciclette e non abbiamo mai avuto bisogno di accamparci fuori...
Si, io ne sono convinto. La matematica e la fisica hanno delle regole che nemmeno i possessori dei van possono modificare