In risposta al messaggio di fd3x del 09/09/2019 alle 11:02:17Presta solo attenzione agli incollaggi, a lungo andare il vapore li separa ! Quindi se pensi di usarla sulle pareti del camper ed il tuo camper è rivestito, preparati a vedersi staccare il rivestimento che su molti mezzi è di carta, su altri di tessuto.
Ciao, voi la usate? In camper ho la moquette, a casa ho i tappeti... credo si possa usare anche su altre superfici come pavimenti, termosifoni, ecc. Una volta nebulizzato il vapore lo sporco come si rimuove, manualmente? Carlo
In risposta al messaggio di Paolo62 del 09/09/2019 alle 21:23:17Alle pareti ho la moquette
Presta solo attenzione agli incollaggi, a lungo andare il vapore li separa ! Quindi se pensi di usarla sulle pareti del camper ed il tuo camper è rivestito, preparati a vedersi staccare il rivestimento che su molti mezzi è di carta, su altri di tessuto.
In risposta al messaggio di fd3x del 09/09/2019 alle 21:48:33anche li è incollata, quando avevo il N+B con pareti rivestite in moquette di lana, la pulivo con una macchina industriale presa a noleggio, acqua fredda e un detergente che mi davano loro, lavava e asciugava contemporaneamente, con la vaporella secondo me fai solo danni
Alle pareti ho la moquette
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/09/2019 alle 12:45:16Ciao, era adatta anche per piccoli spazi da pulire? Cioè aveva l'accessorio in grado di pulire gli anfratti del camper ricoperti da moquette?
anche li è incollata, quando avevo il N+B con pareti rivestite in moquette di lana, la pulivo con una macchina industriale presa a noleggio, acqua fredda e un detergente che mi davano loro, lavava e asciugava contemporaneamente, con la vaporella secondo me fai solo danni