In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 04/01/2023 alle 16:08:49questa in foto mi sembra la miniatura di una di quelle larghe duemetri .
Buongiorno a tutti, col tempo ho visto diverse tipologie per scaricare le grigie/nere, a volte ci sono quelli con griglie larghe anche 2 metri, dove spesso sono terribilmente sporchi di carta igienica....e non solo magariqualcuno col nautico non poteva fare diversamente, tranne che pulire magari con l'acqua...ho trovato questa tipologia (vedi foto) che mi sembra igienicamente perfetta, ma la mia domanda è: regge il peso del camper?? Lo chiedo perché ho il tubo di scarico dietro alla ruota, e riguardo le misure, mi torna comodo passarci sopra e quando sento il salto so di essere in posizione Turbo Arturo
In risposta al messaggio di salito del 04/01/2023 alle 17:36:05Serve anche per le nere, e c'è un sensore che quando ti sposti effettua il lavaggio in automatico ho fatto la domanda se regge il peso del camper in quanto, come già scritto in precedenza sono passato sopra per scaricare e subito è arrivato un camperista e con modi pooooco garbati mi ha detto che non si passa sopra altrimenti si sfonda io ci sono passato e non è successo nulla a parte far partire il lavaggio, infatti dalla foto mi sembra integro, l'unica cosa che mi sono sentito di rispondere è che non c'è scritto da nessuna parte di non passarci sopra, ma questo "sceriffo" continuava a: guarda se si può passarci sopra...poi si rompe comunque si tratta di AA di Mondavio PU tutto gratis corrente compresa, un Grazie al comune e un vaff...al camperista professore
questa in foto mi sembra la miniatura di una di quelle larghe duemetri . Ovviamente se posizionata a terra sopporta il peso Sai dire in che posizione del piano in cemento dell area di scarico ? Perché credo che serva pure come scarico delle nere .
In risposta al messaggio di salito del 04/01/2023 alle 17:36:05Vedendo la seconda foto molto più panoramica si nota a metà altezza della colonnina in acciaio un tubo uscire in obliquo con un tappo arancione sopra.
questa in foto mi sembra la miniatura di una di quelle larghe duemetri . Ovviamente se posizionata a terra sopporta il peso Sai dire in che posizione del piano in cemento dell area di scarico ? Perché credo che serva pure come scarico delle nere .
In risposta al messaggio di giomiller del 05/01/2023 alle 19:06:53Mettono la portata per i bus , anche essi scaricano in quest appositi posti
Ciao Alcuni posti mettono portata massima
In risposta al messaggio di Bobagiustatutto del 16/01/2023 alle 20:58:44Infatti quello che io ho risposto allo "sceriffo" è che non vedo nessun cartello che vieti il passaggio, al momento mi sono sentito anche in colpa, poi mentre aspettavo ho fatto un paio di foto proprio per postarle su COL e sentire il parere di altri, ora ho meno sensi di colpa
Sono assolutamente portanti (se non esplicitato diversamente). Qualche hanno fa montato uno simile, prodotto dalla medesima azienda, su platea in cls armato e vibrato... L acciaio è in totale appoggio sul getto sottostante.Per le nere la colonnina che producono ora ha un apposito portello in acciaio al posto del tappo arancione. Una volta svuotato le nere, all interno due getti lavano il tutto.