In risposta al messaggio di salla del 18/05/2018 alle 06:29:41Per quanto mi riguarda penso sia un po' come i thread di cartoline varie dal mondo...è ovvio che se hai un interesse specifico vai sul sito a cercare foto e commenti, altrimenti lo usi per svago, curiosità, ispirazione, passatempo...e se non ti interessa non lo apri.
Mi unisco anche io alla domanda di Enzo doc...
In risposta al messaggio di Saluse del 18/05/2018 alle 10:07:53concordo! a me piace moltissimo vedere le vostre foto!
Per quanto mi riguarda penso sia un po' come i thread di cartoline varie dal mondo...è ovvio che se hai un interesse specifico vai sul sito a cercare foto e commenti, altrimenti lo usi per svago, curiosità, ispirazione, passatempo...e se non ti interessa non lo apri. Buoni Km!
In risposta al messaggio di Saluse del 18/05/2018 alle 10:07:53Ok, grazie. Era semplice curiosità.
Per quanto mi riguarda penso sia un po' come i thread di cartoline varie dal mondo...è ovvio che se hai un interesse specifico vai sul sito a cercare foto e commenti, altrimenti lo usi per svago, curiosità, ispirazione, passatempo...e se non ti interessa non lo apri. Buoni Km!
In risposta al messaggio di Al Ula del 24/07/2018 alle 16:43:18Spettacolo
Buongiorno a tutti, Passo del Moncenisio, notte in libera; non c'ero mai stato, bellissimo! Stefano