https://youtu.be/kfuz7qVlm1g
In risposta al messaggio di 27552 del 01/12/2021 alle 16:16:30Bel regalo AC/DC, Harb roch,Heavy metal ,complimenti rochettaro buon gustaio.
partirò il 15 dicembre, con calma, non so ancora dove mi fermerò, anche la destinazione è incerta, nel senso che la ho pensata in linea di massima, importante che non faccia freddo, tornero verso la metà di aprile, per preparare l'orto. nel frattempo vi regalo un mio filmatino. Walter
In risposta al messaggio di 27552 del 01/12/2021 alle 16:16:30Ma per tutti quelli che aprì vuoi un premio ? Poi perché in camper per e qui ma non in compagni di viaggio?
partirò il 15 dicembre, con calma, non so ancora dove mi fermerò, anche la destinazione è incerta, nel senso che la ho pensata in linea di massima, importante che non faccia freddo, tornero verso la metà di aprile, per preparare l'orto. nel frattempo vi regalo un mio filmatino. Walter
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/12/2021 alle 15:21:38manie di protagonismo
Ma per tutti quelli che aprì vuoi un premio ? Poi perché in camper per e qui ma non in compagni di viaggio?
In risposta al messaggio di 27552 del 01/12/2021 alle 16:16:30L'orto sara'un dilemma per me quando andro' in pensione... Figlio di contadini coltivo tutt'ora la terra e,a dire la verita' con una serra di 100 mq anche in inverno ho da fare,oltre che a mettere i primi pomodori il primo marzo...
In risposta al messaggio di 27552 del 05/12/2021 alle 05:18:30Guarda, tu hai fatto bene a dare qualche idea, se così ti faceva piacere, come fanno bene quelli che aprono post per chiedere info su soste o parcheggi, se hanno questa esigenza, poi ognuno legge quello che vuole e prende nota di quello che vuole, è il bello dei forum. Allo stesso modo c'è a chi piace stare in cima a una montagna in solitudine e chi pigiato in mezzo a tanta gente a guardare mercatini che alla fine sono tutti uguali. E quindi? Quello in cima alla montagna guarda con sottile compatimento e disprezzo quelli ammassati a fondovalle nel mercatino? E viceversa? Ma ognuno facesse un po' quel che si sente di fare col suo mezzo, senza nessun Profeta del camper cui rendere conto.
Manie di protagonismo ? certo sono piu interessanti i post dove chiedoni solo dove sostare o dove parcheggiaare, io vi ho dato qualche idea, qualche spunto per dei posti che magari non sono tanto conosciuti, Io comunque tra qualche giorno riparto, voi godetevi pure i mercatini di natale che sono interessantissimi.
In risposta al messaggio di 27552 del 05/12/2021 alle 05:18:30Vedi che sbagli ! anche con questo intervento sminuisci gli altri come hai fatto aprendo post dove esalti quello che fai e che farai. Oltre a questo da poco hai aperto:
Manie di protagonismo ? certo sono piu interessanti i post dove chiedoni solo dove sostare o dove parcheggiaare, io vi ho dato qualche idea, qualche spunto per dei posti che magari non sono tanto conosciuti, Io comunque tra qualche giorno riparto, voi godetevi pure i mercatini di natale che sono interessantissimi.
https://forum.camperonline.it/v...
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di 27552 del 01/12/2021 alle 16:16:30Perché hai rimosso il video?
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/12/2021 alle 11:20:12Io, Ezio, non ci vedo nulla di male, onestamente ! Walter è un entusiasta ! E' giunto al camper non più da giovanetto ed in pochi anni sta facendo dei viaggi realmente interessanti, dimostrando ancora una volta che il mezzo è il mezzo e non il fine. Con lo stesso entusiasmo pubblica, magari un po' disordinatamente, i propri post. Tra l'altro la miscellanea di luoghi ed immagini costituisce un filo logico impossibile da seguire ma molto piacevole da "guardare" . Trovo questi post e gli slideshow pubblicati, spesso molto più piacevoli di tanti altri.
Vedi che sbagli ! anche con questo intervento sminuisci gli altri come hai fatto aprendo post dove esalti quello che fai e che farai. Oltre a questo da poco hai aperto: se non è protagonismo questo ! E comunque avrai letto il regolamento ? credo che valga anche per te.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 05/12/2021 alle 16:56:22Intendo solo precisare che non trovo "insopportabili" i post. Ognuno legge e capisce cose diverse e siccome leggo molto trovo che sarebbe meglio anche per l'autore che ci fosse un unico post perchè così quello che vuole far passare è dispersivo. Poi dire sono stato qui, vado li, parto ora e torno dopo è riduttivo. Sempre a mio parere e senza alcuna invidia .
Io, Ezio, non ci vedo nulla di male, onestamente ! Walter è un entusiasta ! E' giunto al camper non più da giovanetto ed in pochi anni sta facendo dei viaggi realmente interessanti, dimostrando ancora una volta che il mezzoè il mezzo e non il fine. Con lo stesso entusiasmo pubblica, magari un po' disordinatamente, i propri post. Tra l'altro la miscellanea di luoghi ed immagini costituisce un filo logico impossibile da seguire ma molto piacevole da guardare . Trovo questi post e gli slideshow pubblicati, spesso molto più piacevoli di tanti altri. Tu li trovi invece insopportabili però penso che tu possa scorrerli via senza soffermartici e se proprio li consideri contro il regolamento esiste l'opzione segnala un abuso citata nel regolamento stesso. Lascia, per cortesia, che coloro che gradiscono i messaggi di Walter, possano continuare a leggerli, magari anche senza commentarli come faccio normalmente io. Grazie
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/12/2021 alle 11:20:12Il bello che ha aperto più o meno gli stessi su **********. Video del camper, foto della cabina di pilotaggio del Boeing 747, anche il nick più o meno quello.
Vedi che sbagli ! anche con questo intervento sminuisci gli altri come hai fatto aprendo post dove esalti quello che fai e che farai. Oltre a questo da poco hai aperto: se non è protagonismo questo ! E comunque avrai letto il regolamento ? credo che valga anche per te.
In risposta al messaggio di 27552 del 05/12/2021 alle 18:26:26Complimenti,sei davvero bravo a fare l'orto,pero' con 50 m q con il passare degli anni dovrai introdurre concimi chimici oppure ,non potendo far riposare il terreno,le tue piantine cresceranno sempre meno...
rispondo a Marcoalderotti. l'orto lo faccio ogni anno, piu per passione che per necessità, io non sono un contadino, ne un'esperto di botanica, ma nel mio piccolo un 'orto mi piace averlo, lo coltivo (quando non sono inviaggio) in modo maniacale, copertura antigrandine, tappeto anti erbacce e una estetica al millimetro, sono solo 50 metri quadri, per fortuna se no diventa troppo impegnativo per le mie possibilità. Quest'anno ho piantato il 10 maggio, piantine rigorosamente innestate, poi il 12 sono partito per un mese, acqua solo quella che viene dal cielo, niente fertilizzanti particolari, solo una spruzzata di sapone di Marsiglia per le Cimici, Ebbene non ho mai prodotto cosi tanti pomodori e peperoni, male la produzione di peperoncini e dei fichi , ma l'anno scorso avevano esagerato nella produzione.
In risposta al messaggio di 27552 del 08/12/2021 alle 15:42:21Non vorrei sbagliare ma mi pare di non aver offeso nessuno.
Ciao Ezio, ti rammento che visualizzare i miei post, non è obbligatorio, io posto solo quello che ho, quello che possiedo, quello che ho costruito, senza offendere o tirare in ballo nessuno, ne tantomeno di offendere,se a qualcuno piacciono tanto meglio, se disturbano il buon vivere , non posso farci niente. perchè so che accontentare tutti è impossibile.
In risposta al messaggio di 27552 del 08/12/2021 alle 15:42:21Per cronaca e non per critica devi ammettere che spesso metti questi tipi di post a volte in più sezioni, o parli del tuo camietto o parli dei viaggi.
Ciao Ezio, ti rammento che visualizzare i miei post, non è obbligatorio, io posto solo quello che ho, quello che possiedo, quello che ho costruito, senza offendere o tirare in ballo nessuno, ne tantomeno di offendere,se a qualcuno piacciono tanto meglio, se disturbano il buon vivere , non posso farci niente. perchè so che accontentare tutti è impossibile.