Nel tempo, ho postato su al
alcuni forum dei video o dei racconti di viaggio, spesso faccio dei video dove ci metto l'ultimo bel viaggio, a volte posto un racconto, di solito scrivo piu per me che per altri, poi quando li rileggo , dopo qualche anno, mi ritorna l'emozione del momento, d'altra parte il viaggio era il mio, non metto mai cronologia ben precisa, ma metto solo dei momenti che io ricordo volentieri o con tristezza, spesso ho anche postato in passato alcuni particolari di accessori inventati di sana pianta e poi ho installato nel camper, di modifiche ne ho fatte tante, alcune particolarmente riuscite, qualche volta le ho volute condividere, ma non sempre sono state capite, come per esempio l'antifurto particolare che ho fatto solo una mente contorta come la mia poteva concepirlo, il riscaldamento a soffitto, altra ottima idea, il devia flusso aria calda, per riscaldare la cellula d'inverno, durante il viaggio, a volte mi hanno criticato, ci sta, fa parte del gioco, pero qualche volta mi hanno pure deriso, sta di fatto che quello che ho montato sul sta funzionando benissimo da anni, pero vedo e leggo che ancora oggi molti hanno di questi problemi,e che non conoscono la soluzione valida,, A volte intervengo per spiegare la soluzione dal mio punto di vista, a volte però, penso che non ne vale la pena e non intervengo. comunque tra 4 giorni io riparto e per circa 4 mesi non credo che scrivero ancora finche non saro tornato. Buone feste a tutti.
Walter