quote:Originally posted by Bartl> E' vero ... un bel film del mitico Jack! [:)] Bye
per chi non l'ha visto consiglio "A proposito di Schmidt", con Jack Nicholson, un film che fa riflettere oltre al fatto che c'è un bel motorhome americano. Buona visione. >
quote:Originally posted by prodec> ahahhahahahah è vero noi abbiamo il CD di quel film
Durante queste feste abbiamo noleggiato il film "VACANZE IN CAMPER" che ha fatto morir dal ridere tutta la famiglia. Perciò ho pensato a tutti voi con l'augurio di che questo anno inizi col sorriso. ciao Anna >
http://it.youtube.com/watch?v=D...
Buona visione e buon ascoltoquote:Originally posted by Red Erik> Concordo. Visto molti anni fa. Incredibile film, e bellissima colonna sonora. [:)][:)] Sto sempre aspettando che lo rifacciano (ovviamente, se lo rifaranno, lo rifaranno alle 3 di notte....) per registrarmelo.
Io proporrei questo: e' un viaggio su di un tosa erba che Alvin Straight ha veramente fatto. Emozionante,toccante ma soprattutto VERO. L'ho visto una volta su La7 di notte,da meta' in poi. Mi son subito messo alla ricerca del dvd e l'ho comprato. Anche nella settimana di Natale,un giorno che pioveva,mi son messo in camper e l'ho guardato. ogni volta che lo vedo,e' sempre un'emozione. >
quote:Originally posted by giozanna> Hai ragione,era tanto che non vedevo un film così bello. Ecco alcune frasi di Christopher McCandless... La felicità è reale solo se viene condivisa… Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia. Non amo di meno gli uomini, ma amo di più la natura… La carriera è un'invenzione del XX secolo… C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l'avventura. La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell'avere un orizzonte in costante cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso... ... Non dobbiamo che trovare il coraggio di rivoltarci contro lo stile di vita abituale e buttarci in un'esistenza non convenzionale.... [/URL]
"IN TO THE WILD" per mè miglior film del 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >