In risposta al messaggio di Cavallino74 del 15/10/2018 alle 09:24:03successo anche a me diverse volte, appoggiato un cacciavite sul coperchio batterie del camion e dopo una giornata di lavoro era ancora li.
Ciao, per farla breve: Domenica mattina come sempre corsetta, da Pieve di Ledro a Bezzecca e dintorni. Torno, mi tolgo scarpe e calze prima di salire sul Camper, appoggio le calze sul portabici pensando che, in un secondomomento (dopo la doccia) le metterò nella cesta dei panni sporchi. Invece me le dimentico...erano solo appoggiate, non legate e non si sono arrotolate a nulla...ho fatto il viaggio di ritorno Pieve di Ledro/Mantova compresa autostrada e non si sono mosse di un millimetro... ...e pensare che era la seconda volta che facevo una cosa del genere...ma la prima è stata con un paio di occhiali da sole ray ban mooolto costosi...anche loro sani e salvi, ma fino a Mantova con partenza...ARGENTARIO... Che dite...ho molto CHIULO? Buoni Km Paolo
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/10/2018 alle 10:25:58...fatto sta che tutti i depositi del gas di scarico si depositano tutti lì...almeno mi sembra siano quelli, visto che sono anche untuosi e piuttosto difficile da rimuovere.
senza entare nel tecnico perche' nn saprei risponderti,posso solo dirti che la parte posteriore del camper e' una zona franca per l'aria,anzi fa un po' l'effetto ventosa...cio' perche' la massa enorme del camper che sposta frontalmente aria lascia la zona posteriore scarica,forse effetto venturi?
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/10/2018 alle 10:25:58Ciao,
senza entare nel tecnico perche' nn saprei risponderti,posso solo dirti che la parte posteriore del camper e' una zona franca per l'aria,anzi fa un po' l'effetto ventosa...cio' perche' la massa enorme del camper che sposta frontalmente aria lascia la zona posteriore scarica,forse effetto venturi?
In risposta al messaggio di bruno it del 30/10/2018 alle 15:46:18
Stranezze fisiche non della fisica, secondo me piede grasso. Le calze intrise di sostanza untuosa dopo la corsetta, si sono semplicemente incollate al supporto. Al rientro della prossima prestazione corsaiola prova a lanciarle contro una parete, sicuramente resteranno lì appese.
In risposta al messaggio di bruno it del 30/10/2018 alle 15:46:18Concordo , non solo colla ma effluvi .
Stranezze fisiche non della fisica, secondo me piede grasso. Le calze intrise di sostanza untuosa dopo la corsetta, si sono semplicemente incollate al supporto. Al rientro della prossima prestazione corsaiola prova a lanciarle contro una parete, sicuramente resteranno lì appese.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41