quote:Risposta al messaggio di erosbug inserito in data 17/06/2010 14:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ieri sera ho fatto la stessa cosa io, mi sono iscritto e ho lasciato un messaggio nella bacheca; quando ho letto di quell'imbecille che vorrebbe tirare le racchette dalla seggiovia sui camper mi sono proprio girate le baxxe, anche perchè, a volte si scrivono certe cose per essere spiritosi, sbagliando, poi c'è qualcuno che leggendo le fa veramente, come succedeva con i sassi in autostrada. Massimo
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 30/05/2010 10:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo perfettamente tutto. Adriano
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 30/05/2010 11:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,hai ragione ma comunque non vedo che fastidio possa dare ai residenti visto che l'area è lontana dal centro abitato.Al limite il lasciare il motore acceso crea problemi agli altri che sono nell'area,ma non penso sia uno dei camperisti che parla così. Adriano