quote:Originally posted by maculani> Specialmente adesso che e' il periodo ,vero Macu?[:D][:D][:D]
Ne ho due anche io, e uno la notte mi dorme sempre sui marroni, ma sul mio NIBI noooooooo, mi rovinano gli interni in pelle.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by nestabnav> ciao per una questione di igiene, considero il camper un ambiente troppo piccolo per i piccoli amici. Non è una questione personale, amo gli animali e soprattutto non ho nulla contro chi li porta ma personalmente non lo farei mai.... Cani ne ho avuti, rispettati e curati a dovere ma il camper non è un mezzo che condividerei con loro... tutto qui.
Si puo' sapere il motivo ,per il quale non porteresti mai un cane sul camper.[:(!] NESTA >
quote:Originally posted by Fast-G> lascia stare il mio nome non c'entra nulla con quello che pensi, non critico le tue decisioni ne tanto meno chi porta i cani in camper, ho solo idee contrarie, tutto qui...
TOPOTEO, attento al gatto ...con un nome così faresti una brutta fine!!! >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Anni fa il gattone di casa (tigre), ci ha seguito per mezza Europa, dormiva dentro uno sportello e di giorno stava sul cruscotto.id="size3">id="black">
Salve, vedo che tantissimi camperisti viaggiano in compagnia dei propri cani, e questa cosa mi piace veramente tanto. Non ho cani, ho 2 bellissimi gatti, e ogni volta che io e mia moglie partiamo per le vacanze, ci mancano sempre tanto. Ma qualcuno, si è mai portato dietro i propri gatti? Con che risultati?[:D] e con quali accorgimenti? Davide >