quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/02/2010 22:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio... io anno per anno faccio solo l'aggiornamento e problemi non me me ne ha mai dati...non discuto sulla pesantezza del programma anche se il 2010 e molto piu leggero in confronto alle vecchie edizioni... purtroppo esige un pc "con i peli sullo stomaco"! sul 98 2ed,sul millenium e sull'xp home ed ,ho sempre usato l'avast ...
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 07/02/2010 02:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno e libero di fare e di usare ciò che crede!(S.O.)[^]
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 07/02/2010 11:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) forse ci sono riuscito>> Come[?] [:0] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 05/02/2010Â 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai come ho fatto io... la prossima volta che cambi computer compra un MAC! [:D] Problemi ZERO!
quote:Risposta al messaggio di nemo: ognuno e libero di fare e di usare ciò che crede!(S.O.) >> Hai ragione tu, niente da dire. Ognuno fa quel che vuole, ovvio. Ma... guarda, io sono un programmatore con certificazione Microsoft e posso dirti, in tutta franchezza, che mai mi sognerei di usare fuori dall'ambito lavorativo un "insulto" all'informatica come sono i SS.OO. della Microsoft. Sono masochista? [;)]