https://www.ilsecoloxix.it/impe...
In risposta al messaggio di Nzuri del 14/10/2022 alle 19:01:34Purtroppo questa povera gente spesso vive in camper vetusti e poco manutenuti, da capire se il comune gli ha offerto una casa o meno.
Arma di Taggia, camper a fuoco in un parcheggio: muore una donna disabile di 54 anni in sedia a rotelle ...
In risposta al messaggio di Aiace del 22/10/2022 alle 18:14:25Un camper prende completamente fuoco in pochissimi minuti
Chiedo e mi chiedo... ma nessuno nessuno ha tentato qualcosa? Non ci posso credere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/10/2022 alle 18:50:00Non so risponderti.
Un camper prende completamente fuoco in pochissimi minuti Tu, se fossi stato presente, pensi che avresti avuto il tempo di intervenire? Premettendo che mi dispiace per la donna, non capisco questi tread. La gente muoree fa incidenti ogni minuto, perché se è coinvolto un camper dobbiamo parlarne,? Capisco che questo è un forum di camperisti, ma quello che è successo a quella povera donna, ha poco a che fare con il mondo dei camper