In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/04/2023 alle 06:37:43Se l’intenzione è quella di entrare a Milano prima delle 7, il blocco dell’area B non gli interessa.
Certo, ma per sostare, devi prima transitare A meno di andare prima di un certo orario e uscire dopo un certo orario Con il rischio che qualcuno ti faccia visita, non che a Paderno non possa succedere, ma meno che a milano
In risposta al messaggio di albari del 25/08/2024 alle 10:12:00Quando cercavo un rimessaggio, un posto dove si lasciano anche i camion, mi chiese se dovevo viverci, per cui posso immaginare che accettasse “inquilini”, a un prezzo paragonabile a quello dei rimessaggi.
Ciao Ragazzi! Sono nuovo nel forum. Ho vissuto 5 anni in Olanda e ora sto ritornando in Italia dopo aver trovato lavoro a Milano. Originariamente io sono di Torino e ora sto cercando casa a Milano. Visto che quando inizieròa lavorare non avrò ancora trovato casa sicuramente, stavo pensando di vivere le prime settimane in camper (e cercare nel mentre). Ho un van convertito con tutto quello che mi serviverebbe, e tornando spesso il weekend a Torino a casa dei miei posso ricaricare il tutto. Il mio problema principale è la sicurezza. Ho visto che le aree attrezzate camper chiedono 30 euro al giorno che mi sembra veramente eccessivo visto che non ho bisogno di niente. Mi chiedevo se ci fosse qualche posto dove si può parcheggiare gratis e sia sicuro ( o almeno più economico ~10 euro al giorno sare disposto a pagarli) lasciare il camper in giornata mentre io sono a lavoro. Il mio lavoro sarà in via Bergognone (zona Porta Genova). Ho un portabici e mi piace pedalare dopo gli anni in Olanda quindi anche fosse fino a 30 minuti di bici lontano (o Metro) andrebbe bene. Purtroppo io non conosco la città e leggendo questa conversazione ho pensato che magari qualcuno mi potrebbe aiutare! Ciao e grazie! Ale
In risposta al messaggio di gieffe del 26/08/2024 alle 08:12:35È quasi centrale, usato molto da chi ci parcheggia l'auto (a diversi euro all'ora) per passare la serata sui navigli, sicuramente non ha un costo compatibile con una sosta lunga.
Proprio a Porta Genova c'è un parcheggio custodito anche per camper, ma non so quanto costa. Penso che trovi info in rete
In risposta al messaggio di albari del 25/08/2024 alle 10:12:00il parcheggio di porta genova non va bene così a lungo, allora tanto vale l'area sosta sul naviglio.
Ciao Ragazzi! Sono nuovo nel forum. Ho vissuto 5 anni in Olanda e ora sto ritornando in Italia dopo aver trovato lavoro a Milano. Originariamente io sono di Torino e ora sto cercando casa a Milano. Visto che quando inizieròa lavorare non avrò ancora trovato casa sicuramente, stavo pensando di vivere le prime settimane in camper (e cercare nel mentre). Ho un van convertito con tutto quello che mi serviverebbe, e tornando spesso il weekend a Torino a casa dei miei posso ricaricare il tutto. Il mio problema principale è la sicurezza. Ho visto che le aree attrezzate camper chiedono 30 euro al giorno che mi sembra veramente eccessivo visto che non ho bisogno di niente. Mi chiedevo se ci fosse qualche posto dove si può parcheggiare gratis e sia sicuro ( o almeno più economico ~10 euro al giorno sare disposto a pagarli) lasciare il camper in giornata mentre io sono a lavoro. Il mio lavoro sarà in via Bergognone (zona Porta Genova). Ho un portabici e mi piace pedalare dopo gli anni in Olanda quindi anche fosse fino a 30 minuti di bici lontano (o Metro) andrebbe bene. Purtroppo io non conosco la città e leggendo questa conversazione ho pensato che magari qualcuno mi potrebbe aiutare! Ciao e grazie! Ale
In risposta al messaggio di Francesco 07 del 03/04/2023 alle 13:55:38Se i comuni si ortganizzassero veramente
Buongiorno a tutti. Sono nuovo qui nel forum. Per diverse ragioni sto prendendo in seria considerazione l'idea di vivere in camper. Vorrei sapere innanzitutto se è davvero possibile vivere in camper in città e quali sono i vantaggi/svantaggi che si presenteranno. Grazie mille per l'attenzione e la Vostra disponibilità.
https://www.alamy.it/albion-mic...
In risposta al messaggio di franco49tn del 28/08/2024 alle 11:13:31magari al posto della "" musica arena ..""".
Se i comuni si ortganizzassero veramente come in USA a creare dei villaggi per studenti o lavoratori che non vogliono o non possono abitare in centro città. Tanti affitti esosi andrebbero a sparire.