quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 24/02/2011 00:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne parliamo un'altra volta, anzi la prima sera che piove [:D][:D] Adesso devo andare: il pannolone notte plus GT 16 valvole...è pronto per essere indossato...[:D] e non posso...farlo aspettare. Proprio non posso...[:D] Marco e Rudy: mi avete fatto passare proprio una gran bella serata. Grazie ragazzi...per me siete sempre ragazzi [:D] Buona notte Silvio
quote:Mustang21 wrote: ...e questo rally che però onestamente non ricordo chi la pilotava.>>Trovato! Makinen/Easter - Tour de Corse 1969 - 11^ ass.id="size3"> Saluti Rudy [CN]
quote:Team963 wrote: Che bella la Escort, direi però che le foto che hai postato siano dei gruppi N del modello XR3, credo 1.600 aspirato. >> Assolutamente si Team, quelle sono le Xr3i 1600 aspirate del Trofeo Ford Italia. Ma devi sapere che all'inizio io volevo quella poi in concessionaria mi convinsero a prendere la Rs Turbo...quando l'ho venduta ho fatto come te con la Barchetta...[:(] Questa era la prima versione della Rs turbo: @Silvio: grazie a te per la splendida compagnia. Buonanotte. Saluti. Marco (FI)id="green">
gravissimo incidente
occorso aWolfang Von Trips
in cui perde la vita assieme a 13 persone del pubblico... Tornerà a casa dopo la mezzanotte con mia madre ormai prossima al collasso pensando al peggio, lui tranquillo e senza essere a conoscenza dell'incidente. Questo per dire che due o tre numeri all'anno di "Auto Italiana" li ho ben presenti ancora oggi, soprattutto quelli dopo la 24 Heures du Mans. Da 12 a 23 anni invece obbligatorio per me l'acquisto di Autosprint. Pausa di riflessione e ritorno un po' assiduo a "bordo strada (PS)" dal 2005. Pagine indietro insieme a rovamperaid="green"> abbiamo ampiamente commentato il rammarico per non avere più rappresentata l'Italia in degno modo nel mondo dei rallies dove, tra l'altro, eccellevamo. Altri paesaggi per la Fulvia, Safari Marocco Sanremo 1973LANCIA DELTA HF WORKS ABARTH MAGIC-1id="red">id="size4">
LANCIA DELTA HF WORKS ABARTH MAGIC-2 id="red">id="size4">
A più tardi! Saluti. Marco (FI) Edit: perdonatemi ma non ho saputo resistere. Anche se vi riporto un po' al presente vale la pena. Guardate i test di Latvala in Portogallo. Non so se si riferiscono all'ante o al post stropicciamento ma visto il passo non mi meraviglio sia successo!Testes M-Sport - Ford Fiesta RS WRC -Portugal- Jari Matti Latvala / Miikka Anttilaid="red">id="size4">
id="green">quote:Risposta al messaggio di katamaggio69 inserito in data 25/02/2011 22:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiii la Delta!! Ciao Danilo. Se avessi una foto e la volessi postare non penso che dispiacerebbe a qualcuno![:D] Questa è una Delta 16 v ma non è la tua...[:(] E questa è la regina!![:0] Tabaton con la Delta Grifone a Ypres '92 La Delta del Team Astra all'Elba con Caselli nel 1993: La Delta in livrea Repsol, ultima da "ufficiale" all'Acropoli nel 1993 Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 25/02/2011 22:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti e grazie x l'accoglienza. Ecco un paio di foto della mia bestia (sigh[:(][:(][:(]) ...e visto che siamo in argomento sono stato contattato da una squadra molto molto competitiva: visto che la concorrenza sta crescendo a vista d'occhio, ci devo pensare bene, l'importante sarà essere prima guida[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Danilo
Lancia Delta
viene presentato nel 1979, desing Giugiaro. Nel 1986 causa l'abolizione dei gruppi "B" raccoglie il testimone agonistico dalla Delta S4id="red">id="size3"> nel 1987 il modello Delta HF 4WDid="red">id="size3"> rinoscibile dalle altre serie per i parafanghi non allargati è del 1989 il debutto agonistico della Delta HF Integraleid="red">id="size3"> riconoscibile appunto per i parafanghi allargati mentre nel 1990 debutta la versione Delta HF Integrale 16vid="red">id="size3"> che rispetto alla precedente oltre i parafanghi allargati ha la caratteristica gobbatura al cofano motore. col 1992 si chiude il ciclo con la Delta HF Integrale Evoluzioneid="red">id="size3"> differente in vari particolari e riconoscibile a prima vista per i quattro proiettori di egual misura. Tutte le foto postate sono relative a vincenti del Rally di Montecarlo. 1986 - S4 - Toivonen/Cresto 1987 - 4WD - Biasion/Siviero 1988 - 4WD - Saby/Fauchille 1989 - Integrale - Biasion/Siviero 1990 - Integrale 16v - Auriol/Occelli 1992 - Evoluzione - Auriol/Occelli La versione Evoluzione è soprannominata "Deltona". Mi sembrava doveroso questo excursus motoristico. Saluti Rudy [CN] @Marco: occhio ai compagni di squadra, perchè sono (erano) abbastanzanza temibili: