quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 02/02/2011 10:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo causa passaggio a portatile non gioco più con il Colon McRae ma prima litigavo anche con mia moglie dalle ore che passavo davanti al pc... Per non parlare del RBR! ( Richard Burns Rally) Per rimanere in tema neve e visto che la prossima settimana scatta lo Svezia: Alen sul 131 Abarth nel 1978 allo Svezia (foto che avevo già messo ma che è sparita insieme alle pagine iniziali del thread) Kalle Grundel con la RS 200 nel 1986, sempre Svezia Ericsson e Parmander, Svezia 1987 con la Delta Integrale 8v Latvala , anno 2007 con la Focus Stobart, sempre Svezia Martin e il compianto Park allo Svezia nel 2004 Viva la neve! Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/02/2011 19:51:02 (> SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! Che belle tutte le cose che hai elencato!! Mi mancano!! Lo sai, io all'inizio di Settembre spedivo alla Sanremo corse una richiesta per avere le cartine e gli adesivi con allegato il bollettino postale per le spese. Da quel momento ogni giorno aspettavo il postino come se fosse il messia!! E che orgoglio viaggiare con l'adesivo attaccato al vetro posteriore dell'auto che riportava la dicitura "SANREMO 83" ! ( ma anche 84. 85 ecc..). Veramente , un altra epoca...[;)] Infatti qualcuno si ricorda ancora cosa sono i rally, quanto contano i tifosi...guardare per credere: Michele Cinotto e Daniele Michi si fermano al Col de Turini e salutano i tifosi.. in prova speciale!! Bellissimo!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3"> Saluti. Marco (FI)id="green">quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 02/02/2011 20:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sbaglio era Cinotto-figlio, Michele non si sarebbe mai fermato a festeggiare in quella posizione un po "scabrosa", sarebbe andato più avanti di 10 metri. Con questo non condanno Pietro per ciò che ha fatto, se fossi arrivato io al quel punto del rally avrei avuto un orgasmo lungo 25 km. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/02/2011 21:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sbagli garmau, mi sono fatto prendere dal passato e ci ho messo Michele![:D] Che invece è questo: 2010 al Monte con la Mitsu 1983, al 4 Regioni con Cresto e la 037 R6 Al Ciocco 1982 con L'Audi 4 Saluti. Marco (FI) id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 03/02/2011 19:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Grazie Marco ho letto la tua email solo dopo aver scritto il messaggio. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 03/02/2011 19:18:36 (> Nessun problema Mauro. Ho trovato nel frattempo questo video di Jean Ragnotti. Roba da urlo! Veramente , ti lascia senza fiato dal primo all'ultimo secondo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3"> Saluti. Marco (FI)id="green">