quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 07/02/2011 21:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel che dispiace è che TUTTI i giornali e TUTTE le televisioni hanno commentato e dato la notizia dicendo una valanga di strafalcioni che è difficile anche commentare, quando la bocca non è collegata al cervello.... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 07/02/2011 21:13:33 (> ... molto stretta carlomario, come lo sono tutte le p.s. nell'entroterra ligure. A riprova di ciò puoi guardareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTO VIDEOid="size4">id="red">
di Tommy Makinen al Sanremo 2000. La prova è quella di Rezzo, lunghezza 25 km circa ma nel video ne è stata proposta solamente una parte... Saluti. Marco (FI)id="green">quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 07/02/2011 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si team è così. Nello specifico: Ronde (devono comprendere una prova speciale ed un percorso di trasferimento. La prova speciale deve avere una lunghezza massima di 25 km e deve essere ripetuta 4 volte). Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 07/02/2011 23:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..grazie Mustang21...[;)] A proposito di informazione ho trovato tramite i miei contatti Fb alcune foto un po' più chiare sull'incidente di Robert e devo dire che se prima pensavo che questa volta San Rally si era distratto dopo averle visto dico che, anzi, era molto attento e gli ha dato un grosso aiuto. Un ultima considerazione: moltissimi guard-rail nelle nostre strade sono delle ghigliottine perchè posizionati male, troppo piccoli o con la curva metallica che "chiude" lo stesso che spesso è danneggiata magari da precedenti urti.In famiglia, anche se non in maniera cruenta abbiamo avuto una esperienza simile e non è successo praticamente niente (salvo danni alla vettura) solo grazie alla velocità ridotta... Saluti Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 08/02/2011 00:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>immagini impressionanti, il santo c'era per fortuna.
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 07/02/2011 22:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello sto filmato ,vedere pregliasco ,mauro e' un amico di famiglia da più di 30anni ma purtroppo ci vediamo sempre meno. Grazie del regalo che mi hai fatto Ciao
COLIN MCRAE VIDEO TRIBUTEid="size4">
Saluti. Marco (FI)id="green">http://www.youtube.com/watch?v=...
e dire che alla fine ha anche vinto il rally. Maurizioquote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/02/2011 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellissimo il video Maurizio! Ho trovato un paio di foto di Ivan Pisciottu: Un po' di notizie:id="green"> Dopo un inizio nei kart e in pista nelle formule Renault, esordisce nei rally nel 2002 al Rally del Vermentino su Renault Clio conquistando un 4º posto assoluto, sempre nel 2002 al rally della Sardegna-Nuoro conquista un 2º posto. Nel 2003 si classifica 4° al Golfo dell'Asinara su Subaru Impreza e 2° al Coppa Limbara su una Renault Clio S1600. Nella stagione 2004 partecipa alla scuola federale CSAI avendo come istruttori Piero Liatti e Fabrizia Pons, partecipa al Motor Show di Bologna, finendo 3° assoluto nella classe S1600. Si aggiudica i rally del Medio Campidano, del Vermentino e la Coppa Limbara, finisce al 2º posto al rally di Ceccano e 3° al rally di Teramo e dei Vestini. Sempre nel 2004 partecipa al Rally Italia-Sardinia finendo al 3º posto tra gli equipaggi sardi e 23° assoluto al Costa Smeralda. Nella stagione 2005 corre sempre su una Renault Clio S1600 e si aggiundica la Coppa Italia 9° zona, aggiudicandosi il Rally del Vermentino, finendo al 2º posto al Rally del Limbara, 8° al rally del Lazio, 10° al Montalbo e 13° assoluto al Rally della Costa Smeralda. Nella stagione 2006 vince il Rally del Sole e si classifica 20° assoluto al Costa Smeralda. Nel 2007 si aggiudica il Rally Città di Olbia, il Rally del Vermentino, termina al 2º posto il Rally della Sardegna-Nuoro e 18° assoluto al Costa Smeralda. Si aggiudica inoltre il trofeo riservato alle S1600 della Coppa Italia-challenge 9° zona. Nella stagione 2008 inizia male col ritiro al Città di Olbia mentre si trovava in testa e al Vermentino e al Rally della Sardegna, al Rally Costa Smeralda coglie uno storico 11º posto, migliore dei piloti sardi a pochi secondi dal 10º posto di Luca Cantamessa. Ben più ricco di soddisfazioni la stagione 2009, con la vittoria al Rally di Olbia e un 3º posto al Vermentino, al Rally del Montalbo avviene il debutto in S2000 con una Peugeot 207 che porta magistralmente alla vittoria dopo un bel duello con l'altra 207 S2000 guidata da Maurizio Diomedi, vince la gara riservata al Challenge 9°zona del Rally della Costa Smeralda, 2° assoluto su Clio R3 al Rally delle Bocche di Bonifacio, si aggiudica sempre su Peugeot 207 S2000 il Rally Ronde della Costa Smeralda. id="blue"> Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 09/02/2011 07:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho però un dubbio: nella ricostruzione sembra che il guard-rail si sia aperto in due (sarebbe gravissimo! ) mentre io pensavo che ci fosse un'interruzione dello stesso e che Robert l'avesse impattato proprio li. Se guardate le foto che ho postato sembra che ci sia la curva che definisce la fine del guard-rail stesso.. Saluti. Marco (FI)id="green">