quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 13/02/2011 23:03:06 (> La stessa riflessione che ho fatto io e immagino la frustrazione del povero Petter nel "sentire " di star perdendo secondi su secondi..[:(]. Ma sono sicuro che si rifarà prestissimo! In questo video sono ognuno al suo posto![:D] Notare la differenza![:0]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Petter Solberg Onboard 2011 WRC Rally of Sweden id="red">id="size3">
Saluti. Marco (FI)id="green">Loeb's drama on Rally Sweden 2011 at SS22 finishid="red">id="size4">
Il video dura 8 minuti e vi anticipo quello che ho capito io:quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 14/02/2011 15:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI sono d'accordo sulla scenetta sui nostri camper![:D] Però a me questa storia che non si può avere aiuti esterni non mi piace. A voi? Comunque come gara di esordio ce ne sono stati di episodi epici... Se la Mini andrà veloce come la DS3 e la Fiesta ne vedremo sicuramente ancora... Guardate questa foto. Nonostante tutto Chris e Petter se la ridono di gusto! Penso che siano ( in special modo Petter) i più mediterranei di tutti i piloti nordici... Saluti. Marco (FI) id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 14/02/2011 19:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche a me piace molto la regola che nessuno ti possa aiutare....[8)][8)] Mauro
Best-of-RallyLive - WRC Sweden 2011 - Engine's symphonyid="red">id="size4">
Best-of-RallyLive - WRC Sweden 2011 - Colin's Crest id="red">id="size4">
Saluti. Marco (FI) id="green">Best of Rally Live
Inserito nei "miei preferiti"... e lo rimarrà per tutta la stagione. Brava Michelin! Saluti Rudy [CN]quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 14/02/2011 22:25:05 (> "scusate la lungaggine"id="brown"> Stai scherzando! E' un piacere leggerti. E' vero, alle volte la mente umana è talmente contorta da partorire aborti di idee.. capitato anche a me di vedere scene molto simili.. Adoravo le assistenze volanti; ci voleva organizzazione, intuito e, questo è vero, molti mezzi e uomini sul campo. Ma quanta maestria... Non sono riuscito a trovare i video da te suggeriti ma mi sono imbattuto in questo... c'è molto ma molto da imparare...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Colin McRae Basic Rally Techniquesid="red">id="size4">
Saluti. Marco (FI) @Edit: ultime notizie su Robert Kubica:id="green"> In attesa dell'operazione al gomito di domani, che dovrebbe essere l'ultima prima dell'inizio del suo percorso di riabilitazione, quella di oggi è stata comunque una giornata impegnativa per Robert Kubica. La Polizia Stradale interroga Kubica sull'incidenteIl pilota polacco ha infatti ricevuto la visita degli agenti della Polizia Stradale di Savona, che hanno raccolto la sua deposizione in merito al terribile incidente di cui è stato vittima due domeniche fa mentre stava disputando la Ronde di Andora al volante di una Skoda Fabia S2000. Difficilmente Robert, che in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha detto di non ricordare nulla dell'incidente, avrà potuto dare maggiori dettagli rispetto a quanto aveva già detto il suo navigatore Jakub Gerber. Era giusto però sentire anche la sua versione dei fatti visto che c'è in ballo un'inchiesta per lesioni colpose gravissime. La vettura comunque è sempre sotto sequestro e nei prossimi giorni verrà analizzata anche la centralina, per capire se alla base dell'incidente ci possa essere stata una rottura meccanica. Stando alle indiscrezioni, il video del cameracar sarebbe invece andato compromesso nell'impatto. Tornando a parlare del quadro medico, come detto, domani verrà terminato l'intervento al gomito che era già stato iniziato nella giornata di venerdì dall'equipe del dottor Lanza. Successivamente si potrà cominciare ad impostare il lungo percorso di riabilitazione che attende il pilota polacco che, non bisogna dimenticarlo, ha comunque rischiato di perdere la mano destra. Stando a quanto aveva riferito ieri il manager di Kubica, Daniele Morelli, dovrebbero essere proprio i sanitari dell'Ospedale Santa Corona ad occuparsi del programma di riabilitazione, di cui hanno già discusso nella giornata di oggi insieme all'entourage del polacco. NEWS TRATTA DA OMNICORSE.ITid="blue">Mikko Hirvonen Onboard SS20 "Torntorp 2" 2011 WRC Rally of Sweden id="red">id="size4">
Saluti. Marco (FI)id="green">Best-of-RallyLive - WRC Sweden 2011 - Sun, snow and actionid="red">id="size4">
Saluti. Marco (FI) id="green">