In risposta al messaggio di krizia del 12/04/2018 alle 19:54:31Se vai all'area di sosta di Porta Palio si entra a tute le ore, c'è la sbarra a comando elettrico. Una volta si accedeva anche al piazzale che si trova sull'altro lato della strada, è un parcheggio molto grande dove qualche anno fa c'erano sempre molti camper ora non so però, sono un paio di anni che manco da Verona.
Buona sera sono Giovanni, per il ponte del 1° Maggio vorrei andare a verona, siccome arriverei molto tardi ( dopo la mezzanotte ) qualcuno sa indicarmi dove sostare in attesa di andare in area di sosta il mattino. giovanni
In risposta al messaggio di krizia del 12/04/2018 alle 19:54:31Senza dubbio al parcheggio delle terme di Aquardens. Recintato, tranquillo, gratuito, in piano, ben illuminato e molto grande. Sicuramente trovi posto a qualsiasi ora.
Buona sera sono Giovanni, per il ponte del 1° Maggio vorrei andare a verona, siccome arriverei molto tardi ( dopo la mezzanotte ) qualcuno sa indicarmi dove sostare in attesa di andare in area di sosta il mattino. giovanni
Monrò
In risposta al messaggio di krizia del 12/04/2018 alle 19:54:31Intanto sarebbe utile sapere da dove arrivi...volendo si può sostare fuori Verona, poi dopo la mezzanotte ci sono un sacco di parcheggi e zone tranquille dove fare libera, bisogna vedere i propri gusti in libera, magari girando si trova qualche camper in qualche parcheggio che ci ispira e ci si mette li.