In risposta al messaggio di computer1 del 02/03/2024 alle 07:37:45Non si riesce a parcheggiare a 20-30 km e arrivare alla tua destinazione in treno?
Ciao a tutti, a luglio vorremmo passare 1 notte a Lauterbrunnen per visitare da li il Jungfraujoch. I campeggi non prendono prenotazioni per una sola notte e nell unico posteggio autorizzato non si può passare la notte ma solo parcheggiare. Voi come avete fatto? Consigli? Grazieeeee
In risposta al messaggio di computer1 del 02/03/2024 alle 07:37:45
Ciao a tutti, a luglio vorremmo passare 1 notte a Lauterbrunnen per visitare da li il Jungfraujoch. I campeggi non prendono prenotazioni per una sola notte e nell unico posteggio autorizzato non si può passare la notte ma solo parcheggiare. Voi come avete fatto? Consigli? Grazieeeee
In risposta al messaggio di Giovanni del 02/03/2024 alle 08:54:27Ciao e grazie,
Da prendere con beneficio d'inventario ma mi (ci) risulta che per la località che citi esistano due possibilità di sosta, una a nord con indicazione di parcheggio anche per camper ed una a sud, un normale parcheggio autosenza divieti, H24, a pagamento. Non posso darti le coordinate per evitare critiche come successo in precedenza per altre località. Ripeto, però, informazioni da prendere con le pinze in quanto vecchie di almeno tre anni. Giovanni
In risposta al messaggio di kojak1958 del 02/03/2024 alle 09:28:48Grazie,
Ciao, se la tua meta è salire sul ghiacciaio dello Jungfraujoch, non è il caso di programmare un giorno preciso con tanto anticipo. Il meteo a quelle quote è molto instabile, spendere oltre €200,00 a persona, non èil massimo, se poi in quota non è una splendida giornata. Io sostai in un campeggio a Grindelwald, sono rimasto 3 giorni in attesa di un meteo favorevole. Nessuna prenotazione, era la prima settimana di agosto, la mattina c'erano sempre molte partenze. Bellissima esperienza.
In risposta al messaggio di computer1 del 02/03/2024 alle 07:37:45Ciao!