https://www.ilmessaggero.it/umb...
In risposta al messaggio di albertoalberto del 01/10/2020 alle 16:32:04Ciao albertoalberto.
... ogni tanto una buona notizia. tutto il resto è noia
In risposta al messaggio di salvatore del 01/10/2020 alle 19:03:13"...L' Umbria e' una delle regioni piu' belle d'Italia e quindi del mondo."
Ciao albertoalberto. L' Umbria e' una delle regioni piu' belle d'Italia e quindi del mondo. Paradossalmente e' forse relativamente poco nota, in qualche modo messa un po' in ombra dalla confinante Toscana, alla quale nonha nulla da invidiare. Certo non ha il mare, che per noi italiani sembra irrinunciabile. Credo anche che sia una delle regioni piu' disponibili nei confronti di noi camperisti e l'area di sosta di Spoleto ne e' un esempio. Cerchiamo di premiarla, frequentandola. P.S. L'ultima volta che son venuto a Spoleto (risale a qualche anno fa) ho posteggiato nell'area sotto il cavalcavia che si vede nella foto del giornale, comodissima per il centro. Era solo posteggio. Se non ho capito male, adesso una parte di quell'area sara' dedicata ai camper e sara' quindi dotata delle opportune attrezzature. Ho capito bene?
In risposta al messaggio di Motore 71 del 05/10/2020 alle 21:06:09Ciao Motore 71
Si il parcheggio ponzanina è quello descritto nell'articolo che diventerà area di sosta. È molto comodo per il centro di Spoleto in quanto alla partenza delle scale mobili. Se avete domande sull'Umbria chiedete pure sono un camperista ed autista di autobus turistico.