In risposta al messaggio di doral112 del 20/12/2017 alle 22:01:37Ciao, dove pensavi di sostare?
Ciao a tutti , il 31/12 mi trovate li, a Valles BZ rio di pusteria, se qualcuno del forum si trova in zona, si potrebbe fare un bel brindisi insieme. Buone feste a tutti Andrea
In risposta al messaggio di maurice60 del 24/12/2017 alle 06:07:13Scusa Maurice60... per vallata stupenda Ti riferisci alla Valle di Rio?
vallata stupenda. Paradiso dei Camper. Il Top è BRUNICO. con una area enorme.a 100 metri dla centro. Tutta la Valle Aurina con decine di aree, sotto Monte Spicco. Campo di Tures.Riva di Tures. Camping Antholz fa anche AA, ma hai un appoggio . Perchè soffrire ?! Poi ci sono le A A per Plan de Corones.
In risposta al messaggio di maurice60 del 24/12/2017 alle 06:07:13Sai pere piacere darmi qualche indicazione in più sia per l'AS di BRUNICO che per le AA di Plan di Corones?. Quanto all' AA del Camping Antholz confermo che fanno usare tutti i servizi e che a pagamento Ti danno anche l'energia elettrica.
vallata stupenda. Paradiso dei Camper. Il Top è BRUNICO. con una area enorme.a 100 metri dla centro. Tutta la Valle Aurina con decine di aree, sotto Monte Spicco. Campo di Tures.Riva di Tures. Camping Antholz fa anche AA, ma hai un appoggio . Perchè soffrire ?! Poi ci sono le A A per Plan de Corones.
In risposta al messaggio di maurice60 del 24/12/2017 alle 06:07:13Cao Maurice60, io ha valles non ho mai sofferto, e il mio post è solo un invito per fare quattro chiacchiere e magari berci un bicchiere.Naturalmente l' invito è riservato a chi come me si trova a li. CIAO
In risposta al messaggio di maurice60 del 24/12/2017 alle 06:07:13Per quanto riguarda Brunico, fai riferimento ad un parcheggio o ad un area di sosta? Sul web ho trovato solo parcheggi..