quote:Originally posted by marco1971> pure questo x 36 euri!!! Viene voglia di scaricare sui piedi del titolare [}:)]
io al cala ginepro ci sono stato pochi giorni fa e devo ----- il servizio camper service dentro al camping e' un po scomodo in quanto lo scarico risulta essere rialzato su di una piattaforma quadrata piccola,risultato se hai un camper lungo oltre i 6m scarichi le grigie in pendenza e le chiare vanno a gettoni e non piu di 200lt . >
quote: Dove chiedono molto io gli scarico tutto a pochi metri dal campeggio. Se Cala Ginepro si trova in fondo ad un viale sterrato l'ho fatto anche lì. Fancul... Edited by - benmuss on 14/08/2008 09:56:01>> A Benmuss voglio dire che non otteniamo condizioni migliori facendo scarico selvaggio, per cui mi dissocio dal tuo comportamento se, da quanto ho capito nel tuo msg, hai scaricato su uno sterrato davanti ad un camping. ASSURDO ! Questo é proprio il tipo di comportamento che danneggia la nostra categoria e giustifica i provvedimenti ed i divieti contro di noi. Chi protesta con civiltà non lo fa perché é debole o troppo stupido, ma per restare dalla parte della ragione. Chi scarica fuori posto per protesta fa solo una provocazione dannosa per i camperisti. id="red">id="size4"> Ci sono gestori che - ma fino ad un certo punto - se ne fregano delle nostre e-mail. Ma lascia che si crei uno spazio su questo forum per denunciare tra noi tutte le strutture esose, lascia che si parli sempre più diffusamente di chi pratica tariffe assurde e vedrai se continueranno a fregarsene. - A tutti i colleghi: ho appeno inviato questo msg al camping di Cala Ginepro: "Spett. Campeggio A fine agosto verrò in vacanza in Sardegna ed avevo pensato di trascorrere alcuni giorni presso la vostra struttura ma dopo essere venuto a conoscenza del trattamento riservato a noi camperisti ho percepito una evidente ostilita' nei confronti della nostra categoria. Ritengo infatti inammissibile la cifra di 36 euro per un camper service, anche se ad un camperista di passaggio. Pertanto aderisco alla protesta saltando questa struttura! Farò il possibile affinché questa mia si diffonda nell'ambito degli amici e colleghi che usano il camper, italiani e stranieri, e farò lo stesso per tutti i camping che adottano una politica di prezzi esagerati per un semplice carico e scarico. Non occorre che rispondiate."
http://www.comunediorosei.it/
sul sito del Comune si trovano poche e-mail, riporto quella dell'ufficio di Ragioneria: ragioneria@comuneorosei.it C'è anche la Pro Loco: e-mail proloco.orosei@tiscali.it - Tel. 0784.998367 - Fax 0784.997303 Questa é la pagina dei contatti della A.C.C.E.O. un'associazione delle diverse organizzazioni di camping e caravan in Europa: [url] http://www.acceo.org.uk/Contact%20us.htm Qualcuno di noi che sa scrivere bene l'inglese può confezionare il msg che potremo inviare al presidente dell'Associazione. Intanto teniamo alto questo thread per farlo leggere ai colleghi che rientreranno dalle vacanze, e vediamo se qualcun altro si lamenterà di questo o altri campeggi.quote:Originally posted by Giaguaro> Appena mandata anche a nome dei 120 soci del ns. Club. Danieleid="Arial Black">id="size3">id="purple">
Mandiamo tutti una e-mail con scritto: LADRIid="size4">id="size5"> >
quote:Originally posted by Giaguaro>
Potevi,educatamente, scaricare all'ingresso........ Toh una perdita.... >