quote:Originally posted by vinc77>
prenotato......ci vediamo li...grazie ancor nando...adriatik 400 su ducato del 1992 targato roma >
quote:Originally posted by comparenando> Si ci siamo divertiti, e anche la cena non è stata male. Mi sarebbe piaciuto poterti ringraziare di persona. Sarà per la prossima volta. Grazie ancora per l'ottimo consiglio. Buoni km
Spero vi divertirete... Noi però stasera verremo in macchina. Problemi di lavoro quindi toccata e fuga. Ciao e buon divertimento, ci vediamo sopra speroquote:Originally posted by vinc77>
prenotato......ci vediamo li...grazie ancor nando...adriatik 400 su ducato del 1992 targato roma >
>
quote:Originally posted by comparenando> Si ci siamo divertiti, e anche la cena non è stata male. Mi sarebbe piaciuto poterti ringraziare di persona. Sarà per la prossima volta. Grazie ancora per l'ottimo consiglio. Buoni km
Spero vi divertirete... Noi però stasera verremo in macchina. Problemi di lavoro quindi toccata e fuga. Ciao e buon divertimento, ci vediamo sopra speroquote:Originally posted by vinc77>
>
>
Tanta ma sopratutto bella...Mi hai detto che sei abruzzese, ma non mi hai mai detto di dove... >
quote:Originally posted by comparenando> Anche io sono di origini abruzzesi....ma versante Aquilano...madre di Pescasseroli e papà di Villavallelonga (un paesino ad una trentina di km da Avezzano andando prima verso il fucino e poi verso le montagne). Ricambio l'offerta...ciceroni a go go :-)
Hai ragione, provincia di Teramo sono vicino al mare adriatico.... pensa che ***** a due passi dal mare e vicinissimo alla montagna... Il paesino si chiama Controguerra bel nome vero? Ciao se passi dalle mie parti sarò lieto di farti da cicerone.quote:Originally posted by vinc77>
Tanta ma sopratutto bella...Mi hai detto che sei abruzzese, ma non mi hai mai detto di dove... >
>