In risposta al messaggio di scubidu del 26/10/2021 alle 16:50:36A Solda c'è un'area sosta nel retro dell'Albergo Alpina.
ciao. qualcunquae stato a sciare a solda, e sa se si può fare libeta , o se c'è qualche area sosta vicino alla risalita ?
Hotel 3*S a Solda | Alpina Mountain Resort (alpina-mountain-resort.it)
In risposta al messaggio di emerson02 del 02/11/2021 alle 09:08:11L'ultima volta che sono stato a Solda non ero ancora camperista ma ricordo cartelli con divieto di sosta notturna in tutti i parcheggi
Sono stato più volte a sciare a Solda, sempre nel periodo attorno a novembre ed ho sempre fatto sosta libera nel parcheggio sopra la partenza della funivia.
In risposta al messaggio di Tanin57 del 26/10/2021 alle 21:05:10Ho paura che se va avanti così, anche quest' anno la Val Solda me la vedo.....sui depliants !
A Solda c'è un'area sosta nel retro dell'Albergo Alpina. Hotel 3*S a Solda | Alpina Mountain Resort (alpina-mountain-resort.it) Il campeggio libero non è ammesso anche se trovi camper parcheggiati alle partenze impianti.
In risposta al messaggio di alpinalf del 16/11/2021 alle 19:44:27Speriamo la situazione cambi...altrimenti hai ragione tu ... vedremo le piste di sci solo sui dépliant.
Ho paura che se va avanti così, anche quest' anno la Val Solda me la vedo.....sui depliants !
In risposta al messaggio di alpinalf del 16/11/2021 alle 19:44:27Speriamo la situazione cambi...altrimenti hai ragione tu ... vedremo le piste di sci solo sui dépliant.
Ho paura che se va avanti così, anche quest' anno la Val Solda me la vedo.....sui depliants !
In risposta al messaggio di penguin46 del 17/11/2021 alle 13:08:36ad oggi si parla in caso di aumento dei contagi di fare come gli austraci. Impianti aperti solo per i vaccinati
Si io mi riferivo al covid. Ma se si dovesse passare in zona arancione chiudono gli impianti di sci. speriamo non succeda..
In risposta al messaggio di penguin46 del 17/11/2021 alle 13:08:36No non chiuderànno green.pass ticket on line distanziamenti ...
Si io mi riferivo al covid. Ma se si dovesse passare in zona arancione chiudono gli impianti di sci. speriamo non succeda..
https://www.alto-adige.com/spor...