In risposta al messaggio di ginosh del 30/05/2019 alle 01:13:40Potremmo stare qui a parlarne per ore
... ginoss
In risposta al messaggio di ginosh del 30/05/2019 alle 01:13:40"Strana" nel senso che sono stati buoni nel non multarti. E gentili che non ti abbiano dato le indicazioni per il più vicino campo r...
... ginoss
In risposta al messaggio di Giochigio del 30/05/2019 alle 06:23:33Sagge parole.
Potremmo stare qui a parlarne per ore Secondo me è semplicemente meglio evitare
https://www.lastampa.it/2008/03...
https://www.studiocataldi.it/ar...
In risposta al messaggio di SergioRM del 30/05/2019 alle 06:42:35....
Sagge parole. Aggiungo una curiosità. Nell'area di sosta di Grottammare si può occupare come si vuole lo spazio delimitato dagli stalli, si può aprire il tendalino, si possono sistemare tavoli e sedie, si può usare un barbecue elettrico ecc. Quello che non si può fare è stendere fili per il bucato. Si vede che i panni stesi sono poco graditi
In risposta al messaggio di Lupino71 del 31/05/2019 alle 11:34:08Hai perfettamente ragione. Anche da noi in centro storico non avendo altro posto bisogna per forza stenderli da un balcone. Ma è una cosa che ce sempre stata e credo mai morirà. Anche io in solitaria stendo i panni ma se mi accorgo che ci sono altre persone neanche me lo sogno perche’ sembrerebbe maleducato da parte mia. La tolleranza credo valga finche si è da soli e non si da fastidio.
mi sembra che si stia esagerando, legge o non legge dovrebbe prevalere il buon senso. in questo paese c'è tanto di quel degrado da far paura, la gente è arrogante, prepotente e maleducata, guarda solo il proprio orticelloe butta monnezza appena al di fuori. nessuno fa rispettare nulla a nessuno. capisco che stendere i panni in un centro abitato sia indecoroso e non lo farei mai (nonostante sia cresciuto dove tutti stendevano i panni fuori dalla finestra, ci sono ancora tanti posti dove ancora lo fanno e non solo al sud) questa è una foto di Caorle, giusto per fare un esempio. quindi evitiamo di fare moralismo.o risentirsi se si cerca un po' di tolleranza dove non si da fastidio a nessuno.
In risposta al messaggio di Lupino71 del 31/05/2019 alle 11:34:08Mi darai del bacchettone, ma a me sembra che il panno steso su una casa di ringhiera abbia un qualcosa di poetico, sia in sostanza un elemento urbano, viceversa lo trovo inguardabile su un camper parcheggiato in una piazza o in una via pubblica
mi sembra che si stia esagerando, legge o non legge dovrebbe prevalere il buon senso. in questo paese c'è tanto di quel degrado da far paura, la gente è arrogante, prepotente e maleducata, guarda solo il proprio orticelloe butta monnezza appena al di fuori. nessuno fa rispettare nulla a nessuno. capisco che stendere i panni in un centro abitato sia indecoroso e non lo farei mai (nonostante sia cresciuto dove tutti stendevano i panni fuori dalla finestra, ci sono ancora tanti posti dove ancora lo fanno e non solo al sud) questa è una foto di Caorle, giusto per fare un esempio. quindi evitiamo di fare moralismo.o risentirsi se si cerca un po' di tolleranza dove non si da fastidio a nessuno.
In risposta al messaggio di chorus del 31/05/2019 alle 12:47:02durante il giro delle mura di Dubrovnik
Mi darai del bacchettone, ma a me sembra che il panno steso su una casa di ringhiera abbia un qualcosa di poetico, sia in sostanza un elemento urbano, viceversa lo trovo inguardabile su un camper parcheggiato in una piazza o in una via pubblica
In risposta al messaggio di ginosh del 31/05/2019 alle 09:42:11Le fabbriche della motorizzazione danno in opzionale il "pacchetto estate" il pacchetto easy" il pacchetto lusso"" poi ci sono i concessionari che per vendere danno il pacchetto del """camperista vai dove vuoi e fai quel che vuoi """...cosa non si fa pur di vendere ...
....
In risposta al messaggio di salito del 01/06/2019 alle 16:27:28....e forse è proprio per questo che i camperisti sono malvisti e considerati poco meno dei Rom
Le fabbriche della motorizzazione danno in opzionale il pacchetto estate il pacchetto easy il pacchetto lusso poi ci sono i concessionari che per vendere danno il pacchetto del camperista vai dove vuoi e fai quel che vuoi...cosa non si fa pur di vendere ... se leggete bene la legge è nazionale.. ...poi ogni comune ci mette del suo tra queste anche il non fare applicazioni. certo che un camper anche con solo due straccetti è proprio da rom
In risposta al messaggio di silvigabri del 01/06/2019 alle 19:09:05...appunto , è così che funziona , lasci correre una cosa quindi ne fai passare un altra... dai un dito ci si prende il braccio ...
Salve a tutti senza polemica alcuna ma solo per esternare un mio pensiero . Ma veramente con tutto quello che succede e mostri di cemento abbandonati senza contare tutti i palazzi sulle coste ci scandaliziamo x due pannistesi ...!! Sinceramente io ho un belissimo ricordo delle aie con le lenzuola al vento e sinceramente non vedo nulla di cosi catastrofico anzi saro' contro corrente ma al mi danno fastidio tutte queste regole assurde viviamo un a sola volta almeno fatemelo fare come voglio sempre nel rispetto della gente e territorio . Pensate un po se domani vietassero i capelli biondi anzi che ricci ( anche se seccondo me ci arriviamo ) Un saluto cordiale a tutti di qualsiasi idea