In risposta al messaggio di erix83 del 31/05/2017 alle 22:28:58
Ciao a tutti, volevo avere qualche info sull'AA di Cesenatico... dalla mappa sembra abbastanza vicina alla spiaggia....la strada è facilmente percorribile in bici (anche con due bimbe di 6 e 9 anni?)....per il centro esiste una ciclabile? Ah unultina cosa nn meno importante....ce una spiaggia libera nelle vicinanze? Grazie mille!
Ciao
In risposta al messaggio di erix83 del 02/06/2017 alle 10:30:00
Grazie mille a tutti! Dovrei andare la prossima settimana quindi non dovrei trovare troppa gente....devo sperimentare una base di appoggio per luglio quando andremo a trovare mia figlia maggiore in colonia....anzi...mi sembra di capire che sia anche molto vicino alla zona delle colonie! O sbaglio?? Grazie!
Ciao
In risposta al messaggio di sara1981 del 05/06/2017 alle 10:28:07
un'info da chi è stato nell'area... le 24 ore come le contano? da quando uno entra oppure considerano a notte? grazie mille sara
Se non ricordo male, la concordi quando arrivi e comunque NON sono per nulla fiscali, anzi
In risposta al messaggio di sara1981 del 05/06/2017 alle 10:51:58
Nel senso se arrivo venerdì verso sera e rimango 2 notti posso uscire domenica verso sera oppure alla mattina della domenica scatta la maggiorazione perchè rimango fino alla sera? sara
Chiamali e chiedi direttamente a loro …