In risposta al messaggio di Damiano85 del 07/06/2019 alle 17:24:08Questa ad esempio ha quello che cerchi:
Salve, avete mai incontrato AA con CS direttamente in piazzola? Io ho trovato sempre al massimo solo carico e 220V ma scarico sempre in un unico punto per tutti. Eventualmente sapreste indicarmele. Grazie Damiano85
https://www.camperstoptorbole.c...
In risposta al messaggio di Damiano85 del 07/06/2019 alle 17:24:08Indicartele...Nel mondo?
Salve, avete mai incontrato AA con CS direttamente in piazzola? Io ho trovato sempre al massimo solo carico e 220V ma scarico sempre in un unico punto per tutti. Eventualmente sapreste indicarmele. Grazie Damiano85
In risposta al messaggio di Dash del 08/06/2019 alle 14:16:07Il "ragazzo" specificò: AA.
Indicartele...Nel mondo? Scusa la petulanza ma ce ne sono a centinaia...di migliaia In alcuni casi puoi richiedere una piazzuola con anche l'allaccio all'acqua corrente in pressione, e hai il tuo scarico personale per legrigie... Esempio il campeggio 4 stelle che c'è a Sisteron (Francia, alta Provenza). Ovviamente per l'allaccio all'impianto idrico centralizzato il camper dovrà essere equipaggiato con un riduttore di pressione (da parecchie atmosfere a meno di 1). Saltando di palo in frasca, ci sono altri campeggi dove puoi chiedere l'allaccio al gas, con contatore personalizzato. Un esempio in questo senso è il Caravanpark Sexten. Mi permetto di obiettare che siamo ai limiti del camperismo come lo intendo io, per conto mio cerco di evitare tali strutture. Ma vale il detto Cento teste, cento partiti, quindi quello che non faccio io potrà benissimo farlo qualcun altro, e non avrò niente da obiettare che altri facciano diversamente da come faccio io... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Damiano85 del 07/06/2019 alle 17:24:08C'è anche
Camper Oasi
a Riotorto, vicino Piombino, Baratti, Populonia.In risposta al messaggio di Dash del 08/06/2019 alle 14:16:07Grazie quante informazioni che non sapevo come del riduttore di pressione dell'acqua e dell'attacco del gas a consumo è veramente troppo. Intendevo AA, campeggi immaginavo che avessero con più probabilità lo scarico diretto anche se non l'ho mai visto e credo che bisogna avere una sorta di proboscide da attaccare al proprio scarico o viene fornita sul posto, non so, e solo in Italia mi riferivo perché all'estero immagino che sono più attrezzati. Ciao
Indicartele...Nel mondo? Scusa la petulanza ma ce ne sono a centinaia...di migliaia In alcuni casi puoi richiedere una piazzuola con anche l'allaccio all'acqua corrente in pressione, e hai il tuo scarico personale per legrigie... Esempio il campeggio 4 stelle che c'è a Sisteron (Francia, alta Provenza). Ovviamente per l'allaccio all'impianto idrico centralizzato il camper dovrà essere equipaggiato con un riduttore di pressione (da parecchie atmosfere a meno di 1). Saltando di palo in frasca, ci sono altri campeggi dove puoi chiedere l'allaccio al gas, con contatore personalizzato. Un esempio in questo senso è il Caravanpark Sexten. Mi permetto di obiettare che siamo ai limiti del camperismo come lo intendo io, per conto mio cerco di evitare tali strutture. Ma vale il detto Cento teste, cento partiti, quindi quello che non faccio io potrà benissimo farlo qualcun altro, e non avrò niente da obiettare che altri facciano diversamente da come faccio io... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di piazzano del 10/06/2019 alle 10:58:40Grazie a tutti sicuramente andrò a conoscere l'AA sul lago di Garda che già era in programma quella parte a luglio. Vi chiedo se mi devi minore di un attacco speciale che non trovo online per il carico diretto e invece per lo scarico ho già un tudo da innestare alla valvola di scarico estensibile di alcuni metri. Grazie ancora
A diano marino nell'area bowling c'è o meglio, alcuni anni fa era così...ora sono anni che non ci vado e non saprei se le cose sono cambiate