In risposta al messaggio di ciaomar2000 del 29/10/2018 alle 17:48:16Noi in estate siamo stati al camping Cervino ad Antey...
Sto cominciando a pensare alla prossima stagione sciistica e, visto che non ci sono mai stato, vorrei andare o a Cervinia o a Valtournenche ma a condizione di avere la corrente. Ho letto che l'area sosta di Cervinia ne èpriva e quindi chiedo se ci sono altre soluzioni o campeggi nella zona che abbiano eventualmente anche navette per raggiungere gli impianti, grazie. Mario
In risposta al messaggio di umbe del 30/10/2018 alle 13:04:35Ciao Umberto,
Noi in estate siamo stati al camping Cervino ad Antey...
In risposta al messaggio di Blessyou del 30/10/2018 alle 13:34:39Ciao, non mi sembra ci fossero piazzole delimitate, ma credo che il tuo velivolo riesca a parcheggiare (forse l'entrata e strettina).
Ciao Umberto, come sono le piazzole del Camping di Antey-Saint-André ?? Sono fruibili con un (Boing) 747 ?? Se non ho capito male, è vicinissimo alla funivia per Chamois Grazie
In risposta al messaggio di umbe del 30/10/2018 alle 14:44:33Ottimo, grazie delle info
Ciao, non mi sembra ci fossero piazzole delimitate, ma credo che il tuo velivolo riesca a parcheggiare (forse l'entrata e strettina). scusa, ma noi ci siamo stati in agosto 2017 e non ho ricordi limpidissimi. puoi chiedere al camping e verificare ci sia anche posto. Comunque il camping ere buono ! ah, sei proprio sotto alla funivia di Chamois (che luogo incantevole)
In risposta al messaggio di umbe del 30/10/2018 alle 14:44:33Ciao e grazie per l'informazione. A seguito di quello che hai scritto sono andato a vedere i camping in quella valle e ho visto che c'è il camping Glair a 3 km da Valtournenche con navetta per gli impianti del comprensorio del Cervino e ti chiedo se lo conosci, grazie.
Ciao, non mi sembra ci fossero piazzole delimitate, ma credo che il tuo velivolo riesca a parcheggiare (forse l'entrata e strettina). scusa, ma noi ci siamo stati in agosto 2017 e non ho ricordi limpidissimi. puoi chiedere al camping e verificare ci sia anche posto. Comunque il camping ere buono ! ah, sei proprio sotto alla funivia di Chamois (che luogo incantevole)
In risposta al messaggio di ciaomar2000 del 30/10/2018 alle 22:08:42Mi spiace non li conosco.
Ciao e grazie per l'informazione. A seguito di quello che hai scritto sono andato a vedere i camping in quella valle e ho visto che c'è il camping Glair a 3 km da Valtournenche con navetta per gli impianti del comprensorio del Cervino e ti chiedo se lo conosci, grazie.