quote:Risposta al messaggio di katy67 inserito in data 24/01/2010 15:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao katy nel leggere il tuo scritto ho sorriso...perchè? mi rivedo in te, o in tuo marito,dopo aver comprato il camper mi sono fatta venire gli attacchi di panico ho cominciato a pensare:dove andremo a dormire saremo al sicuro,dato che mio marito nn voleva saperne del campeggio. beh in quattro anni di camper abbiamo girato tantissimo;germania francia svizzera austria italia nord e sud e solo in slovenia abbiamo dormito in camping per il resto aree sosta o più spesso sosta libera,sempre rispettando le regole del buon senso,mai in luoghi troppo appartati o nelle grandi città, soste più belle...in puglia e sempre sosta libera. goditi il camper e ti auguro tante vacanze itineranti(noi nn passiamo quasi mai due notti nello stesso posto)e nn stare in ozio nei campeggi che il mondo è bello!!GIRA buoni km ely
quote:Risposta al messaggio di maurice60 inserito in data 26/01/2010 23:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa maurice ma nn sono daccordo sul fatto che l'uso del camper in periodio morti è da sconsigliare per la sosta libera,a novembre ho fatto svizzera e liechtestein,nn c'era in giro manco un camper,abbiamo fatto sosta libera e si stava di un bene,certo nn siamo andati a sostare in posti isolati,ma senza la ressa dei pariodi festivi potevi sostare anche in luoghi dove di solito i camper sono visti col fumo negli occhi... cordialmente ely
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 27/01/2010 09:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo: questa è la stagione migliore per chi, come me, predilige la sosta libera. Magari fosse così anche d'estate [;)]. CANARINO [8D]