In risposta al messaggio di gandalf61 del 18/03/2018 alle 17:07:28Ciao noi ci siamo stati lo scorso Ottobre, in occasione della mezza maratona di Venaria.
Chiedo informazioni/ impressioni aggiornate sulla AA Relax and Go a Venaria del Reale(TO) da chi ci è passato recentemente. Grazie e buoni km. tiziano
In risposta al messaggio di Gian71 del 18/03/2018 alle 21:30:18Grazie Gian71, avevi prenotato?
Ciao noi ci siamo stati lo scorso Ottobre, in occasione della mezza maratona di Venaria. Area tranquilla su fondo in ghiaia con circa una ventina di posti, credo. E’recintata e alla sera viene chiuso il pottoncino di accesso consegnando la chiave agli ospiti dell’arra sosta. I servizi non sono recentissimi ma puliti. A piedi in 10 minuti si raggiunge Venaria .
In risposta al messaggio di gandalf61 del 19/03/2018 alle 11:00:05Ci passo raramente, ma (salvo we/ponti/eventi particolari) non l'ho mai vista piena. Da quando poi c'è l'alternativa Caio Mario ancora meno... Puoi provare a chiamare, ma lo farei più per una forma di cortesia che per timore di non trovare posto...
Grazie Gian71, avevi prenotato?
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 19/03/2018 alle 11:50:06Siccome per Pasqua penso di visitare Torino, alla domenica sera pensavo di trasferirmi da Caio Mario al Relax per visitare la Reggia il lunedì e nel pomeriggio rientrare in Veneto, senza perdere tempo in trasferimenti con i mezzi pubblici.
Ci passo raramente, ma (salvo we/ponti/eventi particolari) non l'ho mai vista piena. Da quando poi c'è l'alternativa Caio Mario ancora meno... Puoi provare a chiamare, ma lo farei più per una forma di cortesia che per timore di non trovare posto...
In risposta al messaggio di gandalf61 del 19/03/2018 alle 11:00:05Prego, si avevo prenotato anche perchè eravamo in 3 camper . Consiglio una telefonata, anche solo per cortesia.
Grazie Gian71, avevi prenotato?
In risposta al messaggio di gandalf61 del 19/03/2018 alle 12:41:29In effetti a Pasqua potresti aver bisogno di prenotare, ma se decidessi di fermarti all'area Caio Mario, ti confermo che i mezzi pubblici sono abbastanza efficenti (
Siccome per Pasqua penso di visitare Torino, alla domenica sera pensavo di trasferirmi da Caio Mario al Relax per visitare la Reggia il lunedì e nel pomeriggio rientrare in Veneto, senza perdere tempo in trasferimenti con i mezzi pubblici. Ciao.
QUI
vedi il percorso ed i tempi) e raggiungere Venaria non sarebbe un problema.parcheggio Juvarra in via Don sapino
(diurno a pagamento previsto anche per i camper,QUI
vedi l'ingresso) e nel pomeriggio, come hai previsto, rientri tramite la TO-MI
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
QUI
il sito GTT dove scaricare i nuovi orari.