In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 19/02/2021 alle 13:56:23Poi è arrivato qualcun altro ??
Salve, a volte appena prima di partire guardo sempre COL con la speranza che ci siano notizie fresche sul luogo che vorrei raggiungere, quindi io vorrei segnalare che attualmente sono nell'area di Tavernola, non è grandema attualmente sono l'unico con la speranza di aver fatto cosa gradita, auguro a tutti buoni km, non importa dove l'importante è andare Turbo Arturo
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/02/2021 alle 09:20:44Già al venerdì sera c'erano altri camper, comunque ci sono sempre stati un paio di posti liberi, io sono arrivato al venerdì pomeriggio e sono partito domenica in mattinata, naturalmente ci sono anche stati quelli che nonostante ci fosse ancora posto hanno preferito dormire di fronte all'area...per risparmiare € 0,50/h
Poi è arrivato qualcun altro ?? Grazie
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 21/02/2021 alle 20:46:02Grazie del feedback
Già al venerdì sera c'erano altri camper, comunque ci sono sempre stati un paio di posti liberi, io sono arrivato al venerdì pomeriggio e sono partito domenica in mattinata, naturalmente ci sono anche stati quelli che nonostante ci fosse ancora posto hanno preferito dormire di fronte all'area...per risparmiare € 0,50/h