In risposta al messaggio di errunc del 25/03/2017 alle 20:08:29
A pasqua vorrei andare sul lago maggiore, cercavo un AA vicino ad un centro abitato con la possibilità di prenotare, perchè siamo 2/3 mezzi per cui credo che sia preferibile prenotare. Sergio & family Lituania 2012
Mi unisco alla richiesta di Errunc.
https://www.google.it/search?q=...
In risposta al messaggio di Duesogni del 26/03/2017 alle 23:38:00
Ciao, il campeggio Parisi si trova a Baveno ed è l'unico comodo per raggiungere l'imbarco per le isole a piedi. Tutti gli altri campeggi che si trovano nella frazione Feriolo di Baveno, sono distanti dall'imbarco che sipuò raggiungere con gli autobus di linea (chissà però se nei giorni di festa circolano con orari frequenti). Con le biciclette, da Feriolo, trovi una parte di comoda pista ciclabile che però, a meno di recenti modifiche, si interrompe prima di Baveno e devi poi percorrere la statale, molto trafficata. In alternativa , a Pallanza (Verbania), trovi una comoda area di sosta (parcheggio con colonnine elettricità), che è equidistante dall'imbarco di Pallanza o Intra. Gli scorsi anni non prenotavano. E' gestita da volontari. Buona vacanza!
Ciao, mi hanno dato disponibilità al camping tranquillo, visto che conosci i posti,secondo te è comodo raggiungere il centro in bici? Eventualmente la strada è in salita?
In risposta al messaggio di errunc del 27/03/2017 alle 08:38:51
Ciao, mi hanno dato disponibilità al camping tranquillo, visto che conosci i posti,secondo te è comodo raggiungere il centro in bici? Eventualmente la strada è in salita? Sergio & family Lituania 2012
Ciao, amo molto il lago Maggiore che frequento da anni ma non conosco il campeggio Tranquilla; ho curiosato sul loro sito....
In risposta al messaggio di errunc del 27/03/2017 alle 08:38:51
Ciao, mi hanno dato disponibilità al camping tranquillo, visto che conosci i posti,secondo te è comodo raggiungere il centro in bici? Eventualmente la strada è in salita? Sergio & family Lituania 2012
Ciao,
In risposta al messaggio di Duesogni del 17/04/2017 alle 23:03:37
Ciao, siete poi andati a Baveno per le vacanze pasquali? Come vi siete trovati al campeggio?
No purtroppo ho dovuto annullare per una operazione di mio figlio,comunque sono stati molto disponibili.
In risposta al messaggio di errunc del 17/04/2017 alle 23:08:56
No purtroppo ho dovuto annullare per una operazione di mio figlio,comunque sono stati molto disponibili. Sergio & family Lituania 2012
Oh, mi spiace.... spero si sia risolto tutto bene....