In risposta al messaggio di gangan76 del 20/12/2022 alle 15:45:57Ciao io ci sono stato precovid eho sostato la notte nel loro parcheccio,ma ti consiglio di arrivare quando e' chiuso se no e'un po' complicato trovare posto con anche le macchine.Comunque anche subito di fronte cìeìun parcheggio e anche li ho visto sostare camper.
Ciao a tutti, vorremmo andare a fare un giro ad Acquaworld ed ho letto che è possibile andare nel loro parcheggio in camper, sapete se si può sostare anche di notte? Ho gia mandato una mail giorni fa ma non ho ricevuto risposta. Gangan
In risposta al messaggio di gangan76 del 20/12/2022 alle 15:45:57ciao, ci siamo stati a marzo per un evento sportivo nell'adiacente palazzetto, non siamo riusciti a trovare lo spazio dedicato ai camper, zero indicazioni, sono proprio curioso di sapere se esiste ancora fammi sapere se lo trovi, in tarda serata si erano liberati degli spazi lungo la strada laterale e ci siamo messi là, poco più avanti ci sono un paio di parcheggi, ciao buon divertimento
Ciao a tutti, vorremmo andare a fare un giro ad Acquaworld ed ho letto che è possibile andare nel loro parcheggio in camper, sapete se si può sostare anche di notte? Ho gia mandato una mail giorni fa ma non ho ricevuto risposta. Gangan
In risposta al messaggio di denis70 del 24/12/2022 alle 00:11:10Se riusciremo ad andare volentieri...adesso abbiamo figlia con tosse terribile...
ciao, ci siamo stati a marzo per un evento sportivo nell'adiacente palazzetto, non siamo riusciti a trovare lo spazio dedicato ai camper, zero indicazioni, sono proprio curioso di sapere se esiste ancora fammi sapere se lotrovi, in tarda serata si erano liberati degli spazi lungo la strada laterale e ci siamo messi là, poco più avanti ci sono un paio di parcheggi, ciao buon divertimento
In risposta al messaggio di gangan76 del 20/12/2022 alle 15:45:57Ciao gangan76, noi eravamo in tre camper, e sostammo nel parcheggio sopraelevato di via Giorgio La Pira 16. Tranquillo, videosorvegliato e gratuito, probabilmente troverai altri camper. Dai un'occhiata anche su p4n, che proprio stamani ho ricevuto un nuovo commento, in quanto la prima recensione la feci io. Buon divertimento.