In risposta al messaggio di alligator del 04/03/2019 alle 16:57:13Con la metropolitana che prendi a Rho Fiera (Expo) arrivi direttamente in Duomo
in lontananza si sente suonare l'adunata e si va a milano (poco convinto) mi e' arrivata la conferma della prenotazione 1000mq siamo in tanti va beh che milano e' milano ma un po troppo cara quello che non mi convince e'che ci hanno messo in zona expo e mi sembra molto lontana da milano ormai i garretti sono stanchi l'organizzazione ci ha scritto che c'e il metro e stazione ferroviaria chiedo ai colleghi milanesi e' comoda per il centro citta? grazie e A BRUSA SUTA AL SUSA
In risposta al messaggio di alligator del 04/03/2019 alle 16:57:13Ricordo che , in occasione della visita all'Expo,
in lontananza si sente suonare l'adunata e si va a milano (poco convinto) mi e' arrivata la conferma della prenotazione 1000mq siamo in tanti va beh che milano e' milano ma un po troppo cara quello che non mi convince e'che ci hanno messo in zona expo e mi sembra molto lontana da milano ormai i garretti sono stanchi l'organizzazione ci ha scritto che c'e il metro e stazione ferroviaria chiedo ai colleghi milanesi e' comoda per il centro citta? grazie e A BRUSA SUTA AL SUSA
In risposta al messaggio di 2assi del 05/03/2019 alle 00:22:09ma ciauu neee due assi milano sara' anche la grand milan ma per l'adunata come dici tu sono nelle curve lo spazio richiesto e' tanto e abbiamo richiesto anche 10kv di energia elettrica sai la cucina consuma tanto poi luci nella tenso struttura ma si fanno pagare l'inportante e' che ci sono i mezzi publici per andare in centro e come ha detto il collega in 10 minuti siamo al duomo e pazienza non andremo come nostra abitudine in citta ma faremo festa li nell'attendamento,speriamo di poterci trovare per una bevuta estendo l'invito a tutticoloro che mi hanno risposto gruppo alpini carmagnola-santambrogio,chiedete di giorgio.A BRUSA SUTAL SUSA
Anche io sono poco convinto...a due mesi dall'evento sono ancora tutti in alto mare
In risposta al messaggio di alligator del 04/03/2019 alle 16:57:13Vai Tranquillo, abbiamo tutte le comodità, M comoda e smontiamo al Duomo, per il contributo, tieni conto del rapporto E 50/40mq e vedrai che hai avuto pure lo sconto. Mi troverai col mio Hecu Wommobil del 1987. Alpin Alf
In risposta al messaggio di alligator del 05/03/2019 alle 14:56:35Noi del coro Taurinense cantiamo nella galleria tra il duomo e la scala, di fronte al ristorante di Cracco, c'è un teatro, il concerto sarà al sabato sera. Anche quest'anno, se andrò, sarà in treno, piu comodo per tutto, i cori sono ospitati in una caserma per il pernottamento. Certamente non aspettiamoci l'organizzazione e tantomeno il calore della gente che ci accoglie sempre in città piu piccole...le premesse le stiamo vedendo
ma ciauu neee due assi milano sara' anche la grand milan ma per l'adunata come dici tu sono nelle curve lo spazio richiesto e' tanto e abbiamo richiesto anche 10kv di energia elettrica sai la cucina consuma tanto poi lucinella tenso struttura ma si fanno pagare l'inportante e' che ci sono i mezzi publici per andare in centro e come ha detto il collega in 10 minuti siamo al duomo e pazienza non andremo come nostra abitudine in citta ma faremo festa li nell'attendamento,speriamo di poterci trovare per una bevuta estendo l'invito a tutticoloro che mi hanno risposto gruppo alpini carmagnola-santambrogio,chiedete di giorgio.A BRUSA SUTAL SUSA
In risposta al messaggio di alpinalf del 06/03/2019 alle 21:53:11alpinnaf anche tu in zona expo? dai se sei li ci troviamo,ricordo l'adunata passata a milano un po fredda ma carina mi sembra nel 1992 ,peccato per il non biglietto mezzi publici vorra dire che faremo i portoghesi!!
Vai Tranquillo, abbiamo tutte le comodità, M comoda e smontiamo al Duomo, per il contributo, tieni conto del rapporto E 50/40mq e vedrai che hai avuto pure lo sconto. Mi troverai col mio Hecu Wommobil del 1987. Alpin Alf
In risposta al messaggio di alligator del 07/03/2019 alle 08:25:47Eeh sì, portoghesi....come sempre ! Si, ci sono anch'io e sarò lieto d'incontrarti. Però c'è una cosa: non riesco a scaricare (come le altre volte) le zone parcheggi assegnate, ci sei riuscito tu ? alla prossima. Alpinalf
alpinnaf anche tu in zona expo? dai se sei li ci troviamo,ricordo l'adunata passata a milano un po fredda ma carina mi sembra nel 1992 ,peccato per il non biglietto mezzi publici vorra dire che faremo i portoghesi!!
In risposta al messaggio di 2assi del 06/03/2019 alle 23:39:28Sarà un piacere esser presente. Alpinalf
Noi del coro Taurinense cantiamo nella galleria tra il duomo e la scala, di fronte al ristorante di Cracco, c'è un teatro, il concerto sarà al sabato sera. Anche quest'anno, se andrò, sarà in treno, piu comodo per tutto,i cori sono ospitati in una caserma per il pernottamento. Certamente non aspettiamoci l'organizzazione e tantomeno il calore della gente che ci accoglie sempre in città piu piccole...le premesse le stiamo vedendo
In risposta al messaggio di 2assi del 06/03/2019 alle 23:39:28non è cosi, all'ultima adunata c'era una folla enorme e tutti erano entusiasti degli alpini ,( non ricordo con precisione, mi sembra dal 95 al 2000) tra l'altro durante la sfilata sono stato riconosciuto da un mio professore ( ex alpino) che non mi vedeva da 50 anni.
Noi del coro Taurinense cantiamo nella galleria tra il duomo e la scala, di fronte al ristorante di Cracco, c'è un teatro, il concerto sarà al sabato sera. Anche quest'anno, se andrò, sarà in treno, piu comodo per tutto,i cori sono ospitati in una caserma per il pernottamento. Certamente non aspettiamoci l'organizzazione e tantomeno il calore della gente che ci accoglie sempre in città piu piccole...le premesse le stiamo vedendo
In risposta al messaggio di morodirho del 07/03/2019 alle 13:59:25Hai perfettamente ragione Moro: a quei tempi (era il 1992) vivevo in zona Loreto a Milano e tutti i residenti erano entusiasti degli alpini che bivaccavano con le tende in molti giardini pubblici. I giorni successivi ricordo di aver letto sui giornali che la microcriminalità era azzerata.
non è cosi, all'ultima adunata c'era una folla enorme e tutti erano entusiasti degli alpini ,( non ricordo con precisione, mi sembra dal 95 al 2000) tra l'altro durante la sfilata sono stato riconosciuto da un mio professore ( ex alpino) che non mi vedeva da 50 anni.
In risposta al messaggio di alpinalf del 07/03/2019 alle 12:58:46ci e' arrivata la conferma del posto con relativo iban per pagamento gia effettuato a breve arrivera la pianta con zona riservata ,fan cosi da diverse adunate prenoti a fine autunno poi a gennaio arriva la conferma con spesa e quando incassano ti danno le coordinate mai riuscito ad aprire ilsito prima dell'uscita dell'alpino di aprile
Sarà un piacere esser presente. Alpinalf
In risposta al messaggio di alligator del 07/03/2019 alle 17:40:18A ecco, hai ragione, aspettiamo ancora un pò, perchè siamo in cinque ed io solo a Rho. alla prossima (presto) Alpinalf
ci e' arrivata la conferma del posto con relativo iban per pagamento gia effettuato a breve arrivera la pianta con zona riservata ,fan cosi da diverse adunate prenoti a fine autunno poi a gennaio arriva la conferma con spesa e quando incassano ti danno le coordinate mai riuscito ad aprire ilsito prima dell'uscita dell'alpino di aprile
In risposta al messaggio di alligator del 04/03/2019 alle 16:57:13Guardando bene, sarà meglio che mi veda i tragitti dei mezzi pubblici, perchè Rho ed Expo sono alquanto lontanini, la M è a capo Expo, speriamo che l'area ANA sia ben nei pressi altrimenti...pattini autoscarpa ! Alpinalf