In risposta al messaggio di rickyc del 19/07/2022 alle 18:31:35E' tanto tempo che non vado a prendere mio figlio in arrivo a Bologna, ma nell'area attesa wait zone, gratuita per 60mminuti, non ricordo ci fossero sbarre mentre è sconsigliabile introdursi nella kiss and fly gratuita per 10 minuti che costeggia l'uscita dalla sala arrivi..
Ciao, qualcuno mi sa dire se accessibile con un camper alto 3mt l'area arrivi dell'aeroporto di Bologna? Non devo sostare ma solo passare a prendere alcuni amici. Grazie.
In risposta al messaggio di rinobo del 19/07/2022 alle 22:48:20Confermo... per un rendez vous con un camper, la cosa migliore è quella di darsi appuntamento alla rotonda poco distante dall'uscita arrivi (cerchiata in blu), per sostare alcuni minuti (con conducente a bordo), nessuno dirà nulla.
E' tanto tempo che non vado a prendere mio figlio in arrivo a Bologna, ma nell'area attesa wait zone, gratuita per 60mminuti, non ricordo ci fossero sbarre mentre è sconsigliabile introdursi nella kiss and fly gratuita per10 minuti che costeggia l'uscita dalla sala arrivi.. In ogni caso adesso, col cellulare ci si può dare appuntamento nella rotonda, che ha divieto di sosta, e far salire al volo chi è appena arrivato